Un taglio di capelli ideale? Ve lo suggerisce il vostro segno zodiacale!

il taglio di capelli ideale 1

Siete alla ricerca di un taglio di capelli ideale, nuovo, sbarazzino e in linea con la vostra personalità? Allora, seguite i consigli dell’oroscopo!

Tema dibattuto quello dell’astrologia: c’è chi la ritiene attendibile e non rinuncia ad ascoltare le previsioni del proprio segno, e chi la rinnega come scienza priva di fondamento. Ma, a qualsiasi corrente di pensiero voi apparteniate, siamo certe che susciterà in voi una certa curiosità non fosse altro per il fatto che potete trovare nuove ispirazioni per il vostro stile personale!

Curiose? Iniziamo!

il taglio di capelli ideale 2

Un taglio di capelli ideale? Gli stili romantici ed eleganti

Emotive e dolcissime, alle donne nate sotto il segno dei Pesci si addicono capelli lunghi e mossi, con una frangia che incorni il loro volto e un accessorio colorato che ravvivi il loro look.

Per il Cancro, sentimentale e umorale, un taglio scalato che sottolinei i tratti del viso mettendo in evidenza tutta la tenerezza del suo animo.

Rigoroso e ordinato, il Capricorno predilige una chioma liscia, che accarezza le spalle e trasmette serietà.

Più morbida e femminile, la Bilancia preferisce onde definite e morbide che regalano un aspetto romantico e sensuale.

La Vergine, infine, punta tutto sull’eleganza e la raffinatezza, ma ben strutturata, quasi severa per ambire alla perfezione.

Le ragazze del Toro sono forti e determinate, possono apparire dure e coriacee, ma nascondono un cuore tenero. Lunghissima e curata, ma raccolta e con una frangetta corta e sbarazzina, ecco l’acconciatura per addolcire il loro sguardo sempre rivolto al futuro.

il taglio di capelli ideale 1

Rock, ribelli e originali.

Veniamo, ora, ai segni più ribelli ed alternativi dello zodiaco! In cima alla classifica, l’Acquario, allergico a schemi e regole, sa osare con colori alternativi su un taglio corto e sfilato.

LEGGI ANCHE:  Spopola il French Bob: il caschetto corto alla francese per l’autunno 2020!

Sportivo, atletico, ma raffinato, il Sagittario indossa con rara grazia un’acconciatura che arrivi alla base del collo, spettinata e sbarazzina.

D’impatto, energico e dinamico, lo stile dell’Ariete trova compimento in un pixie ordinato che non passi inosservato.

Per le donne dei Gemelli, sarebbe ideale adottare un arioso caschetto, corto sotto le orecchie, che scopre la nuca e le rende libere e femminili come desiderano.

Il Leone, re dello zodiaco, si percepisce trionfale quando la sua chiome volteggia leggera, ma importante come una corona. Un long bob destrutturato e voluminoso vi farà sentire ovunque ruggenti.

Adora cavalcare la scena, le luci della ribalta. Di chi si tratta? Naturalmente dello Scorpione, per voi, colori accesi e capelli lunghissimi e femminili per sprigionare il vostro magnetismo pericoloso e la sensualità sottile.

il taglio di capelli ideale 6

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...