Un Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel vorrà togliere di mezzo Telmo

Samuel

Tra Samuel e Padre Telmo non è mai corso buon sangue e L’Alday cercherà sempre di toglierselo di torno. Non solo, ad Acacias ci sarà un nuovo entrato. Se vi chiedete che cosa avrà a che fare con la rivalità dei due signori appena accennati, vi rispondiamo che entrerà in combutta con uno di loro per appoggiarlo contro il rivale. A questo punto riveliamo l’arcano, Samuel studierà il modo di liberarsi per sempre di Telmo. A tale scopo, durante le puntate del prossimo 2020 l’Alday assumerà un detective privato per trovare e fare intervenire Fra Guillermo (Quim Dotras), ovvero il mentore di Telmo.

Un Vita anticipazioni, puntate future: Samuel Alday vuole togliere di mezzo Telmo

Durante le puntate che verranno trasmesse nei primi mesi dell’anno 2020, Samuel, perfido come sempre, escogiterà l’ennesimo sistema per liberarsi di Telmo. Per ottenere quanto desiderato, l’Alday dovrà trovare Fra Guillermo.

Così conosceremo un nuovo entrato nel ricco quartiere di Acacias, egli altri non è se non il mentore del suo rivale, amato da Elsa. Grazie alle anticipazioni che trattano questa storyline, scopriremo che Samuel si renderà conto della grande vicinanza di Lucia Alvarado a Telmo.

La Laguna non ha voluto sposare lui, il cattivissimo Alday, quindi egli ascolterà attentamente le teorie dello strozzino Jimeno Batan (Juan Carlos Talavera) e capirà che l’ereditiera dei Marchesi di Valmez, di cui vuole il patrimonio, si sta davvero innamorando del sacerdote.

Un Vita anticipazioni, puntate future: L’Alday assume un dectective

Visto che non sarà disposto a perdere i soldi, Samuel assumerà quindi un investigatore privato. Egli avrà ulteriori novità su Telmo che, prima di consacrarsi a Dio, è stato assistito spiritualmente da Fra Guillermo, un anziano prete divenuto come un suo secondo “padre”.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi 2021: tutti i nomi dei probabili naufraghi

Samuel deciderà e lascerà Acacias per cercare e parlare con Guillermo. Lucia e Telmo, come già sappiamo, in assenza di Samuel non riusciranno a frenare l’attrazione. Sarà così che i due si baceranno languidamente per la prima volta.

Lucia sentirà di avere fatto ciò che prova, senza pentirsene e confesserà al Martinez di essersi innamorata di lui. Telmo, parroco di Acacias, si sentirà in colpa per aver tradito il suo voto di castità.

Egli arriverà a digiunare il giorno di Natale e ad autoflagellarsi per penitenza.

Samuel troverà Fra Guillermo e fingerà di essere un caro amico di Padre Telmo, quindi spingerà il mentore a visitare il suo pupillo, che Padre Espineira ha obbligato ad avvicinarsi a Lucia Alvarado per rubarle tutta l’eredità dei Valmez.

Fra Guillermo arriverà ad Acacias e sarà molto teso dalle parole che ha sentito dall’Alday.
Telmo, in pena, per il bacio dato, starà piangendo e si convincerà che l’arivo del mentore è stato un aiuto divino.
Samuel ancora una volta è riuscito a sconfiggere il rivale, sarà così per sempre?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...