Una bisnonna scappa dalla casa di riposo per andare a farsi un tatuaggio insieme a sua nipote

Sadie Sellers è la tipica nonnetta vivace che non sopporta di stare chiusa in una casa di riposo. Dopo una vita di fatiche, molti anziani accolgono anche con piacere il fatto di trovarsi in una struttura dove sono accuditi e possono finalmente rilassarsi. Ma questa 79enne inglese, persino bisnonna, non ne voleva proprio sapere di rimanere parcheggiata lì dentro senza divertirsi.

Risultati immagini per Una bisnonna scappa dalla casa di riposo per andare a farsi un tatuaggio insieme a sua nipote

La bisnipote di Sadie, Samantha, andava spesso a trovare la donna e le raccontava tante cose: anche della moda dei tatuaggi. Elencando i pregi di taluni disegni simili a vere e proprie opere d’arte, deve averla incuriosita al punto che, la simpatica nonna, ha deciso di farsene uno. Un bel giorno, il figlio Tony è andato a trovarla e ha trovato la stanza vuota.

Una bisnonna scappa dalla casa di riposo per andare a farsi un tatuaggio insieme a sua nipote

Preso dal panico, l’uomo ha cercato la madre in bagno e nella sala comune e, non trovandola, si è spaventato molto. Per fortuna, un inserviente lo ha avvisato di averla vista in compagnia della nipote, così ha scoperto la fuga. Dopo una veloce telefonata, Tony le ha raggiunte e ha scoperto che Sadie non aveva perso tempo.

Si è fatta tatuare un piccolo cuore sulla spalla sinistra, per sottolineare l’amore che la lega a Samantha e si è detta contenta di questa scelta. D’altronde, arrivata a una certa età, ha trovato giusto non privarsi di nessuno dei piccoli piaceri della vita. Dal canto suo, la bisnipote ha voluto assecondarla per farla felice. Certa che la famiglia non avrebbe capito, l’ha aiutata ad uscire in gran segreto.

Dovremmo tutti prendere esempio da questa coraggiosa nonnina. Non stiamo proponendo di fare dei tatuaggi, ma di goderci la vita in ogni sua sfaccettatura senza mai farci mancare niente, per non avere neanche il minimo rimpianto. In barba all’età.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!