Una donna forte preferisce stare da sola che sprecare il tempo con un idiota

Gli appuntamenti possono essere molto complessi o semplicemente una delle notti più incredibili che hai avuto con qualcuno. Tuttavia, ci saranno sempre quelle volte in cui ti imbatterai in nient’altro che una manciata di idioti che vogliono solo “quello” e che non mostrano alcun reale desiderio di conoscerti. Ma una donna forte preferisce stare da sola che male accompagnata.

Vogliamo parlare di relazioni finite? Quante di queste sono finite a causa dell’imbecillità del tuo partner che non ti rispettava? E anche se in una relazione si è sempre in due, ci sono situazioni i in cui le cattive azioni di lui non devono essere tollerate.

Essere sole non significa sentirsi sole.

Non hai bisogno di un uomo al tuo fianco che si è rivelato un idiota. E’ importante dimostrare agli altri che, non solo che non sei una persona facile disposta ad accontentarsi di quasi tutto ciò che ti capita, ma che sei orgogliosa e sai cos’è la dignità e che ti aspetti che l’altra persona rispetti le tue preferenze, il tuo stile di vita e le tue scelte.

Le donne che si accontentano sono donne insicure, incapaci di stare da sole, hanno bisogno di qualcuno che le completi. Le donne forti, invece, non hanno bisogno di un’altra metà, perché si sentono già complete.

Altre caratteristiche delle donne forti sono:

• Crede in sé stessa. Ha dei sogni e degli obiettivi ed è disposta a darsi da fare ogni giorno per raggiungerli.
• Corre rischi. Può decidere di cambiare città o paese senza conoscere nessuno. Sa ricominciare sempre daccapo.
• Riconosce le persone non sincere.
• E’ decisa. Sa che ci sono decisioni difficili da prendere, analizza le cose e le situazioni.
• Impara dai suoi errori e cerca di non rifarli.
• Si gode la solitudine. Sa di non avere bisogno di nessuno per raggiungere ciò che vuole.
• Lascia andare le persone che non fanno bene alla sua vita. Non permette che nessuno le faccia del male. Le proprie energie e il proprio tempo, decide di dedicarli a chi merita davvero.

Inoltre, una donna forte, può piangere e urlare, ma continuerà ad essere forte, perché il giorno dopo saprà lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da zero.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!