Una pazza, a Napoli, ha ordinato una pizza con salsiccia, patatine e Nutella

Si dice che le donne incinte abbiano strane voglie, mescolando spesso dolce e salato in maniera inspiegabile. Non ci è dato sapere se la protagonista di questa strana storia culinaria fosse o meno in dolce attesa, ma di sicuro la sua stravagante richiesta batte la stragrande maggioranza di quelle fatte da una futura mamma. Pizza con salsiccia, patatine e nutella.

Risultati immagini per Una pazza, a Napoli, ha ordinato una pizza con salsiccia, patatine e Nutella

Anche se la sua pizza speciale non ha suscitato il consenso della maggior parte degli utenti, Carlo Cracco si metterebbe le mani nei capelli. E non solo lui. Errico Porzio, proprietario dell’omonima pizzeria di Napoli, non poteva credere alle sue orecchie quando, poco prima della chiusura, questa donna si è presentata con una richiesta che avrebbe lasciato senza parole perfino lo straripante Gordon Ramsey (almeno per un intero minuto).

Ma analizziamo gli ingredienti: se presi singolarmente, sono leciti su qualunque pizza. La salsiccia si sposa bene con i funghi, il prosciutto e può essere abbinata a una pizza con pomodoro o bianca. Le patatine fritte possono non piacere a tutti, a meno che non si mangino a parte, ma esiste anche una versione di pizza che le prevede, magari assieme a wurstel. E la focaccia con la nutella? Un ottimo dolce-salato che spopola tra i giovani e non solo.

Una pazza, a Napoli, ha ordinato una pizza con salsiccia, patatine e Nutella

Mettere tutto insieme su un’unica base, però, rischia di far impazzire le papille gustative (e non in senso positivo) e di far rovesciare lo stomaco. Oltre a non conoscere l’identità, né i motivi della donna che ha fatto questa assurda richiesta, non sappiamo nemmeno come sia andata la sua digestione. Considerata l’ora tarda, confidiamo nel fatto che abbia atteso almeno tre ore prima di coricarsi o che avesse in casa un buon digestivo.

LEGGI ANCHE:  20 Foto che dimostrano perchè le donne vivono di più degli uomini

D’altronde, a quanto pare aveva le idee ben chiare, quindi le ipotesi sono due: o sapeva perfettamente a cosa andava incontro, o ha appena vinto una scommessa alquanto bizzarra.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...