Una tonalità di rossetto per ogni segno zodiacale! Qual’è il tuo?

Una tonalità di rossetto per ogni segno zodiacale, questo il risultato di un recente studio effettuato da Buy.com.

Secondo i risultati dello studio, ad ognuno dei 12 segni corrisponde una sfumatura di rossetto che si adatta perfettamente alla personalità.

Siete curiose di scoprire se la vostra corrisponde? Allora continuate a leggere!

12 tonalità di rossetto per ogni segno zodiacale

Ariete: rosso fiammeggiante. Temperamento forte e audace, di certo non desidera passare inosservato.

Una tonalità di rossetto per ogni segno zodiacale

Toro: grigio tortora. Una tonalità che si colloca tra il color talpa ed il marrone lucido. Un richiamo all’ambiente bucolico quieto e sereno in cui regna il colore del legno ed il verde delle piante.

Gemelli: pesca Melba. Un colore socievole e naturale che trova espressione nella tonalità del nude accentato di pesca, e personalità nel sceglierlo rigorosamente gloss.

Cancro: rosa cipria. Per enfatizzare la propria sensibilità senza grande sforzo. Una palette rosa morbida è perfetta.

Leone: iridescente dorato. Intrepido ed egocentrico, deve stupire. I colori perfetti per questo segno sono oro e rame, possibilmente glitterati.

Vergine: legno di rosa (palissandro). Calda e discreta, la donna di questo segno virerà sulle sfumature di arancione, marrone o rosso scuro.

Bilancia: corallo pastello. Tra il rosso e l’arancione brillante, il morbido corallo con la sua delicatezza e armonia è perfetto. Un colore che equilibra la carnagione a colpo d’occhio.

Scorpione: pantone viola. Appassionato ma sempre avvolto da un’ombra misteriosa, questo segno è perfetto per il viola e per il prugna. Le donne più quiete sceglieranno un bel rosso vino.

Una tonalità di rossetto per ogni segno zodiacale

Sagittario: rosso lampone. Sebbene non disdegni il prugna come lo Scorpione, troverà il colore perfetto nel lampone. Si adatterà perfettamente al suo viso e rispecchierà il suo lato ottimista e allegro.

LEGGI ANCHE:  Santo del Giorno 20 Aprile: Santa Sara di Antiochia

Capricorno: marrone opaco. Strutturato e con la testa sulle spalle, questo segno preferirà un colore opaco o matte, che duri lungo la giornata. Un color terra è perfetto.

Acquario: blu pallido (azzurro). A questo segno piacciono le cose non convenzionali, così come i toni iridescenti.

Pesci: rosa bon bon. Questo segno d’acqua coniuga costantemente realtà e fantasia. Il color caramella o bubblegum rispecchierà perfettamente la sua personalità.

Una tonalità di rossetto per ogni segno zodiacale

 

*Le immagini presenti in questo articolo sono state tutte tratte da Pinterest. 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...