Una Vita, anticipazioni 1 dicembre: Maite racconta a Camino che è stata Felicia a farla tornare da lei

una vita anticipazioni 21 ottobre Maite Camino e Felicia 1

Una Vita, anticipazioni 1 dicembre: domani assisteremo alla piena riconcilazione tra Felicia e Camino. A cos’altro? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 1 dicembre: Maite svela a Camino la verità su Felicia

una vita anticipazioni 1 dicembre Maite3

Felicia ha appena acconsentito alla partenza di Camino per Parigi con Maite. La Zaldùa arriva e chiede alla madre dell’amata come sia andato il suo viaggio con Marcos.

Camino è interdetta e la pittrice la informa che Felicia l’ha ritrovata nella capitale francese e le ha chiesto di tornare ad Acacias. Si è anche fatta venire a prendere.

Bellita si esibisce pubblicamente, ma succede un guaio

Nell’appuntamento di domani si parlerà anche del problema di Bellita con la sua carriera. José, Alodia, Casilda e Jacinto convinceranno la cantante a dare un concerto, ma in pochi attimi la Del Campo si ritroverà senza voce!

Anticipazioni spagnole: Sabina e Roberto sono dei truffatori! Anabel lascia Miguel

una vita anticipazioni 19 novembre una vita sabina roberto

Come c’era da aspettarsi, i nuovi proprietari del ristorante della famiglia Pasamàr sono dei disonesti. Hanno acquistato il “Nuovo Secolo” soltanto per rapinare la banca del quartiere!

Il nipote Miguel, che attualmente sappiamo molto “preso” da Anabel, non ne sarà affatto al corrente e i nonni si allonteranno da lui per attuare il loro piano! Nel frattempo come procederà la storia tra il giovane avvocato a la bella figlia di Marcos?

Dopo aver assicurato a Sabina che nulla l’avrebbe dissuasa dallo stare con Miguel, improvvisamente la ragazza farà marcia indietro e lo lascerà. Ciò dipenderà non dalla nonna del fidanzato, ma dalla comparsa ad Acacias di Aurelio e Natalia.

Quest’ultima metterà in cattiva luce Anabel con Miguel, dicendo che, quando era in Messico, la Bacigalupe si è comportata male con più di un uomo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Liam e Steffy non riescono a liberarsi dai sensi di colpa verso Hope Finn

L’Olmedo non presterà fede più di tanto all’insinuazione della Quesada, ma Anabel cercherà di sedurlo per essere sicura di non farselo scappare. Tuttavia il ragazzo non cederà, per non mancare di rispetto a Marcos. Piuttosto chiederà ad Anabel di sposarlo quanto prima!

una vita anticipazioni 1 dicembre Anabel e Miguel

La giovane temporeggerà e da un suo diverbio con Natalia per strada, balenerà il sospetto che forse in Messico Aurelio le aveva fatto la proposta di matrimonio, ma lei non l’aveva accettata! In seguito Anabel, ricattata da Natalia sul suo passato, si allarmerà e lascerà Miguel su due piedi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...