Una Vita, anticipazioni 1 giugno: il misterioso Julio si avvicina alla famiglia Dominguez tramite Emilio

una vita anticipazioni 1 giugno Julio

Una Vita, anticipazioni 1 giugno: presto vedremo che il nuovo personaggio di Julio Exposito sarà sempre più presente nelle trame della telenovela. Il ragazzo sta dimostrando uno strano interesse per la famiglia Dominiguez e troverà un inconsapevole alleato in Emilio.

José comunica una sua decisione ai suoi cari

una vita anticipazioni 8 aprile Jose

La puntata di martedì prossimo sarà incentrata sulle vicende dei Dominiguez. José annuncerà ai familiari che non andrà a Hollywood come propostogli da Golden. Supponiamo che questa notizia farà piacere a Bellita.

Arantxa scioccata da una telefonata

una vita anticipazioni 1 giugno una vita solonotizie24

Attenzione puntata anche sulla domestica Arantxa: la donna riceverà una telefonata che la turberà moltissimo. Di chi sarà? Che notizie porterà?

Una Vita, anticipazioni 1 giugno: Emilio si offre di far avere a Julio una foto autografa di Bellita

una vita anticipazioni 29 dicembre Emilio1

Emilio conosce Julio. Il ragazzo gli confida che vorrebbe avere una foto con autografo di Bellita Del Campo e il fidanzato di Cinta gli dice che farà in modo di soddisfare il suo desiderio.

Ildefonso si complimenta con Camino alla presenza di Felicia

una vita anticipazioni 1 giugno una vita anticipazioni 21 maggio EU6mKq XsAAs ut

Si intuisce che Ildefonso entrerà sempre di più nel cuore di Camino. Infatti si complimenterà con lei per il suo modo di disegnare. Lo farà di fronte a Felicia: come reagirà la signora Pasamar, visto come la pensa e i suoi dubbi sul rapporto tra la figlia e Maite? Farà finta di nulla?

Anticipazioni spagnole: chi è veramente Julio?

Perché Julio è così interessato alla famiglia Dominiguez? In realtà non gli preme tanto Bellita quanto José, che tra l’altro è originario del suo stesso paese.

Il giovane farà in modo di avere anche un autografo dell’attore. Ha detto di essere giunto ad Acacias per prendersi cura di una zia che non sta bene, ma Emilio ed Antonito scopriranno che non è vero: la donna non esiste nemmeno! Indagheranno quindi su Julio, che confesserà loro di essere il figlio illegittimo del marito di Bellita e padre di Cinta!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 11 luglio: Wyatt caccia Sally. Shauna dice addio a Ridge

Il pubblico, però, lo scoprirà successivamente. Emilio metterà in guardia il futuro suocero su un segreto del ragazzo che potrebbe mettere a rischio la sua famiglia e Dominguez deciderà di affrontare quest’ultimo.

una vita anticipazioni 1 giugno Jose e Julio

Lui gli dirà la verità, mostrandogli una lettera d’amore che José aveva scritto a sua madre, una donna di nome Rocio. Sotto shock, Dominguez deciderà di non dire nulla a moglie e figlia.

Intanto Julio gli presenterà altre prove di essere suo figlio. A questo punto l’uomo che farà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...