Una Vita, anticipazioni 10 dicembre: Genoveva sconvolta da una misteriosa scatola. Felipe sorprende Liberto

una vita anticipazioni 12 novembre Liberto Genoveva e Felipe

Una Vita, anticipazioni 10 dicembre: la prossima puntata si concentrerà sulle vicende di Genoveva e Felipe.

Una Vita, anticipazioni 10 dicembre: Genoveva seguita e minacciata

una vita anticipazioni 3 dicembre Genoveva minacciata

Genoveva sta continuando a ricevere minacce ed è stata pedinata da un uomo con il volto coperto. La dark lady è terrorizzata!

Tanto più che nell’appuntamento di domani scoprirà il contenuto di una scatola lasciata fuori dal suo appartamento. Si tratta di ritagli di giornale sull’omicidio di Marcia, di cui lei è responsabile!

Evidentemente qualcuno l’ha scoperto e la Salmeròn teme che possa metterla nei guai. Inoltre non sa chi sia la persona misteriosa e questo ovviamente la spaventa ancora di più.

Liberto racconta a Felipe la verità su sua moglie, ma lui …

una vita anticipazioni 6 giugno Liberto una vita meteoweek compressed

Liberto non riesce più a tenersi dentro il segreto di Genoveva e pensa che Felipe abbia il diritto di sapere. Gli racconta tutto, ma reagisce in un modo che lo lascerà sbigottito.

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Abbiamo anticipato il motivo in un altro articolo. Cosa bolle in pentola?

Anticipazioni spagnole: Antonito nei guai con Lolita. Genoveva viene arrestata

Precedenti spoiler ci hanno informato che Antonito si farà sedurre da Natalia, tradirà Lolita e la moglie lo scoprirà. Come? Con delle foto scattate di nascosto!

A quel punto la Casado, scioccata, affronterà il marito, lo caccerà di casa e sarà determinata a non perdonarlo. Succederà, ma tra quanto tempo.

I nuovi spoiler ci parlano anche della scomparsa di Bellita, creduta morta, e di José e Alodia che come sappiamo verranno ingiustamente sospettati di averla uccisa. I risvolti della vicenda saranno clamorosi, soprattutto per le pettegole Rosina e Susana, le prime ad essere informate di tutto.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia sente un forte dolore al petto. Cosa sarà? (Video)

Ci avviciniamo intanto al momento in cui Genoveva verrà smascherata dopo il “rapimento” suo e di Felipe da parte di Israel e di Laura e verrà arrestata. Tuttavia la vedova di Samuel Alday ed Alfredo Bryce non si darà per vinta: vorrà riconquistare la sua libertà e vendicarsi del marito.

Sappiamo che questa vorrà addirittura fare del male al figliastro Tano, che si trova in Austria. Tuttavia non sappiamo ancora se ci riuscirà o se magari cambierà idea per qualche motivo. Staremo a vedere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...