Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: Marcia fa un giuramento a Santiago

una vita anticipazioni 22 gennaio Santiago e Marcia1.jog

Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: prosegue la vicenda di Marcia e Felipe. Di mezzo continua ad esserci Santiago. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: Marcia vuole salvare Felipe da Santiago e prende una decisione

una vita anticipazioni 21 gennaio Santiago e Marcia

Felipe e Marcia sempre più lontani. Dopo che l’avvocato si è presentato alla pensione per chiedere all’amata di fuggire con lui da Santiago, quest’ultimo vorrebbe fargliela pagare, ma Marcia, per salvare la situazione, gli giura che resterà con lui.

Imbarazzante scoperta per Susana

una vita anticipazioni 10 febbraio Susana4

L’ex sarta viene a sapere che ad Acacias si spettegola su di lei ed Armando, dopo che si sono baciati in pubblico: cosa farà a questo punto?

Anticipazioni future: come si evolverà il triangolo amoroso tra Felipe, Marcia e Santiago?

una vita anticipazioni 29 gennaio una vita trame spagna santiago spia felipe dichiarare a marcia di amarla 2363580

Sappiamo già che alla fine Felipe sembrerà rassegnarsi alla perdita di Marcia e si farà consolare da Genoveva, che da tempo desidera l’avvocato. I due andranno a letto insieme, ma l’Alvarez Hermoso non sa che la Salmeròn è d’accordo con Santiago.

L’avvocato annuncerà ai vicini di voler sposare l’ex prostituta: come reagiranno? Marcia sarà certamente distrutta dal dolore!

Si riavvicinerà sempre di più a Becerra, ma andando a casa di Felipe con il pretesto di prendere alcuni documenti, verrà a sapere che il suo ex fidanzato la ama ancora e le dirà che potrebbe lasciare Genoveva per lei!

Tuttavia la situazione non cambierà per l’ex domestica: è sposata e dichiarerà anche di amare Santiago! Senonché Felipe potrebbe smascherare l’alleanza la sua attuale fidanzata e il rivale in amore! Infatti quest’ultimo ricatterà continuamente Genoveva, esigendo del denaro, per non rivelare al quartiere che la vedova di Alfredo Bryce l’ha ingaggiato per allontanare Marcia da Felipe! Quei soldi gli servirebbero per andarsene da Acacias con la moglie: partiranno per il Brasile?

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, l'attore Roberto Farnesi rivela: 'Si ripartirà a mille, che intrecci'

Genoveva vuole “allargare la famiglia” con Felipe

Nelle prossime puntate vedremo che Genoveva e Felipe cacceranno Ursula: la Salmeròn farà credere al quartiere che la Dicenta abbia indotto Agustina a tentare il suicidio e a Felipe che abbia contattato Cristobal per eliminare Samuel (il trafficante aveva poi rivelato all’ex istitutrice che la sua padrona aveva ucciso Marlene).

I vicini sono tutti più tranquilli senza Ursula tra i piedi e ringraziano l’Alvarez Hermoso e la sua futura moglie, vedendoli molto innamorati. Visto che la situazione è andata come voleva, Genoveva chiede a Felipe un figlio, per evitare di essere lasciata!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...