Una Vita, anticipazioni 10 gennaio: Bellita non c’è più. Comportamento sospetto di José e Alodia

una vita anticipazioni 15 novembre Bellita cantante

Una Vita, anticipazioni 10 gennaio: dopo la scomparsa di Felicia, ecco che muore anche Bellita. I vicini saranno sconvolti, ma noteranno che qualcosa non torna. Cos’altro succederà?

Una Vita, anticipazioni 10 gennaio: José torna senza Bellita. Acacias sconvolta

una vita anticipazioni 10 gennaio una vita jose miguel sconvolto

José torna nel quartiere dall’Argentina, ma Bellita non c’è: è morta improvvisamente, dice il marito! Ovviamente i vicini rimangono scioccati!

José e Alodia si comportano in modo strano

Ricordiamo che Alodia era partita con i Dominiguez e ora è tornata anche lei. I conoscenti, però, si accorgono che la domestica e il padrone hanno uno strano atteggiamento.

Non si comportano (soprattutto lui) come due persone che hanno appena subito un gravissimo lutto! Cosa nascondono?

Anabel e Miguel sempre più vicini

una vita anticipazioni 27 dicembre anabel miguel una vita 1024x512 1

Nonostante Marcos e Natalia, il rapporto tra Anabel e Miguel va a gonfie vele. Tuttavia chi ha letto i nostri spoiler sa che i problemi sono ancora al varco …

Anticipazioni spagnole: Natalia finirà in carcere e Genoveva vorrà saperne di più sul suo conto. Miguel cerca di derubare Marcos!

Una Vita” regalerà ai suoi telespettatori colpi di scena eclatanti. Vedremo che a un certo punto Natalia verrà arrestata: c’entreranno Felipe e Genoveva?

Certo sarà che la Salmeròn andrà spesso a trovare la Quesada. Non solo per vedere come sta, ma anche (e soprattutto!) per indagare sui suoi segreti!

La sorella di Aurelio avrà una febbre altissima ed incubi ricorrenti. Riguarderanno in particolare Marcos. Cosa scoprirà Genoveva?

Intanto ci sarà un colpo di scena, perché Miguel tenterà di sottrarre la cassaforte al padre di Anabel (per rimediare ai problemi dei nonni col ristorante?), ma verrà immediatamente scoperto. Anche per Bacigalupe si metterà male.
Nel frattempo, però, a ritrovarsi in carcere è Genoveva per il motivo ben noto. Anticipiamo che tra le persone che andranno a trovarla, ci sarà Casilda, convinta giustamente che sia stata lei ad uccidere Marcia e furibonda. Che cosa dirà alla dark lady?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 23 luglio: Felipe contro Genoveva per l'omicidio di Marcia

Senz’altro la volontà della Escolano di vedere che l’amica ottenga giustizia, non sarà inferiore a quella di Felipe. … La domestica, però, al contrario dell’Alvarez Hermoso non aggredirà nessuno, tantomeno il giudice, quando scoprirà che la Salmeròn, ancora una volta, è riuscita a cavarsela! L’avvocato, invece, passerà un guaio!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...