Una Vita, anticipazioni 10 giugno: José e Julio hanno un confronto

una vita anticipazioni 10 giugno Armando10

Una Vita, anticipazioni 10 giugno: vogliamo scoprire cosa succederà nella prossima puntata?

Arantxa non ne può più dei padroni e se ne va

una vita anticipazioni 8 giugno Arantxa e Bellita

Svolta nella vicenda di Arantxa, perché decide di accettare l’eredità e di far ritorno nei Paesi Baschi. Tutto dipende dal comportamento della famiglia Dominguez con lei negli ultimi tempi.

Bellita, José e Cinta felici per la decisione di Arantxa

La domestica della famiglia di artisti riceve una “sorpresa”, perché tutti e tre si complimentano con lei per la sua decisione. Le rivelano di averla spinta, anche in malo modo, a prenderla, nel suo stesso interesse.

Come prenderà Cesareo la partenza dell’amata? La loro storia finirà o il vigilante di Acacias se ne andrà con lei?

Una Vita, anticipazioni 10 giugno: Emilio scopre il nome di Julio. José chiede al ragazzo cosa voglia dalla sua famiglia

una vita anticipazioni 29 dicembre Emilio1

Emilio e José, preoccupati, continuano ad interrogarsi sulle intenzioni di Julio. Il giovane Pasamar scopre come si chiama e lo riferisce al padre di Cinta. L’attore, che ha una reazione sospetta, sentendolo, affronta il ragazzo per capire cosa cerchi. Colpo di scena, perché Julio si dichiara suo figlio, presentandogli addirittura delle prove, ma il marito di Bellita gli ordina di lasciare il quartiere.

Exposito lo farà o minaccerà ancora la già poca tranquillità dei Dominguez?

Anticipazioni spagnole: ecco cosa farà Armando, una volta appreso dell’arresto di Maite

Dopo che Liberto rivelerà ad Armando che Maite è stata arrestata per “atti immorali” nei confronti di una minorenne (la figlia di una lavandaia), l’uomo gli dirà che la famiglia aveva deciso di inviare la Zaldùa in Spagna dalla Francia, proprio perché la donna aveva già tenuto comportamenti ritenuti scandalosi.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 giugno: Hope, Liam e Steffy escogitano un piano per smascherare Thomas

Nonostante ciò, vorrà aiutare la nipote ad uscire di prigione e cercherà immediatamente di ottenere un incontro con lei. Maite dirà allo zio di essere assolutamente innocente e che tutte le relazioni che ha avuto sono state con maggiorenni delle sue stesse tendenze sessuali.

Armando domanderà alla pittrice chi potrebbe averla denunciata e lei penserà subito a Felicia per via di Camino. Il marito di Susana, così, si recherà immediatamente dalla signora Pasamar e ovviamente sarà tutt’altro che un bell’incontro. Sarà veramente Felicia a denunciare Maite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...