Una Vita, anticipazioni 10 luglio pomeriggio: Armando affronta Felicia per Maite

una vita anticipazioni 8 luglio Felicia e Armando

Una Vita, anticipazioni 10 luglio pomeriggio: che personaggi vedremo nella puntata di sabato?

Susana scopre la verità su Maite

una vita anticipazioni 10 febbraio Susana4

Mentre sappiamo che Armando ha già scoperto che Maite è in carcere, Susana non ne è ancora al corrente. Lo apprende casualmente e la reazione è scontata.

Una Vita, anticipazioni 10 luglio: Armando s’infuria con Felicia

una vita anticipazioni 10 luglio Armando e Felicia

Dopo essere stato da Maite, Armando si reca da Felicia. Sospetta che sia dietro al guaio in cui è capitata sua nipote e la attacca. Cosa gli dirà la Pasamar? Ammetterà le sue responsabilità e insulterà la Zaldua?

Cinta ed Emilio prendono una decisione sul loro matrimonio

una vita anticipazioni 10 aprile Cinta ed Emilio1

Cinta non riesce a dire a Bellita del matrimonio con Emilio, perché lei ha la testa occupata con José e Julio; così la giovane coppia ritiene opportuno aspettare. Quando si presenterà l’occasione?

Anticipazioni spagnole: Bellita perdona José e fa restare Julio

una vita anticipazioni 10 luglio bellita julio una vita

Julio è presente in “Una Vita” da qualche puntata e ci chiediamo se Bellita accetterà la sua presenza. Dopo aver capito che il ragazzo non ha una relazione omosessuale con José, quest’ultimo confesserà a sua moglie che è suo figlio illegittimo.

L’ha avuto da una giovane del suo paese, Rocio, prima di incontrare lei. Bellita, furibonda, lo caccia, perché l’ha esposta ai pettegolezzi dei vicini.

Infatti apprenderà di essere stata l’unica a non sapere ancora la verità. Anche Cinta lo sapeva.

Julio inizierà a sentirsi in colpa per la situazione che si è venuta a creare tra Bellita e José e si confiderà con Alodia. Deciderà poi di lasciare Acacias, per far sì che si mettano a posto le cose, anche se il padre e Cinta vorranno che rimanga.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 18 maggio: Bellita dà un ordine a José. Antonito è in pericolo?

Bellita ascolterà senza volerlo la loro conversazione e alla fine deciderà di recarsi al luogo della partenza dell’Exposito, per chiedergli di rimanere. Inoltre dirà di voler tornare con José. Alodia e Cinta saranno presenti.

La giovane Dominguez, a questo punto, potrà concentrarsi serenamente sulle ormai imminenti nozze con Emilio. Se loro saranno felici, non lo stesso avverrà per Camino, che sposerà Ildefonso ma avrà ancora nel cuore Maite, da cui Felicia riuscirà a dividerla per un penoso periodo, in cui la Zaldùa farà ritorno in Francia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...