Una Vita, anticipazioni 10 luglio: qualcuno ferisce David per strada, poi lui bacia Valeria. Cosa succede tra Dori e Felipe?

una vita anticipazioni 17 giugno David Una Vita

Una Vita, anticipazioni 10 luglio: ancora una volta la telenovela spagnola regalerà emozioni al suo pubblico. In particolare per ciò che succederà tra David e Valeria, ma anche tra Felipe e Dori. Ci saranno di mezzo Ignacio e Genoveva.

Una Vita, anticipazioni 10 luglio: David viene aggredito, ma poi si riconcilia romanticamente con Valeria

una vita anticipazioni 14 giugno David sicario

Uno sconosciuto spara a David per strada. L’Exposito rimane ferito, ma riesce comunque a tornare a casa. Trova Valeria e tra i due scatta un bacio appassionato: è pace fatta!

una vita anticipazioni 10 luglio David e Valeria

Perché David è stato aggredito? C’entreranno per caso Aurelio e la sua passione per la Cardenas?

Felipe vuole vederci chiaro con Dori, ma lei trova una scusa. Più tardi, l’avvocato difende l’infermiera da Ignacio, poi però la vede insieme a Genoveva

una vita anticipazioni 10 luglio EzUzaJ UYAEm5pd

Felipe vuole capire da Dori il perché del suo comportamento, ma l’infermiera gli dirà di avere in corso una conversazione con Marina. Sembra che l’Alvarez Hermoso accetterà la spiegazione, perché in seguito prenderà le sue parti, quando Ignacio si mostrerà ancora diffidente nei confronti della Navarro.

La situazione potrebbe cambiare, perché poi Felipe, apprestandosi ad uscire a passeggio, vedrà Dori parlare con la sua odiata ex moglie Genoveva. Cosa si staranno dicendo?

una vita anticipazioni 12 novembre Genoveva4

Una Vita, anticipazioni spagnole: Valeria, David e Rodrigo nel mirino di Genoveva

una vita anticipazioni 10 luglio Tre Una Vita3

Gli spoiler ci dicono che la dark lady dirà alla pianista che Aurelio non ha idea di dove si trovi Rodrigo, a differenza di quanto le vuole far credere. Allora Valeria vorrà sapere la verità dal Quesada. Cosa ne verrà fuori?

Intanto sappiamo che Genoveva, grazie a Cuevas, riuscirà a scoprire dove si trovi Rodrigo e lo farà arrivare ad Acacias, facendo in modo che assista ad un bacio tra sua moglie e David.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: Hope rivela a Liam di Thomas, Steffy attacca il fratello

una vita anticipazioni 23 giugno Tre bacio

Lluch cercherà di capire la situazione e parlerà con la Cardenas. Dapprima le racconterà di aver dato alle fiamme il laboratorio chimico a Barcellona, dopo aver scoperto la sostanza letale ed essersi rifiutato di continuare a produrla per conto di Aurelio; poi chiederà a Valeria cosa provi per David, ma la donna non gli risponderà.

Questo perché arriveranno Genoveva e Cuevas: il detective ricondurrà il chimico nella sua pringione e l’ex moglie di Felipe ricatterà Valeria. Infatti vorrà che Rodrigo produca il gas nervino per lei, pena l’omicidio dell’Exposito! Vedremo come proseguirà la vicenda.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...