Una Vita, anticipazioni 10 marzo: Bellita e Alodia colpite da Ignacio. Soledad scoperta da Anabel a cercare disperatamente l’esito dell’autopsia di Felicia

una vita anticipazioni 10 marzo Alodia e Ignacio1

Una Vita, anticipazioni 10 marzo: ecco cosa succederà nella puntata di domani. Protagonisti saranno Ignacio, Bellita, Alodia, Marcos, Anabel e Soledad.

Una Vita, anticipazioni 10 marzo: Ignacio si presenta a Zia Bellita e ad Alodia e spiega perché è venuto ad Acacias

una vita anticipazioni 7 marzo una vita bellita e ignacio

Di fronte a Bellita è comparso Ignacio, annunciandosi come suo nipote. La cantante è svenuta, perché non l’aveva mai visto.

una vita anticipazioni 24 luglio Alodia

Poi però, lei e Alodia rimangono colpite dal giovane, il quale afferma di essere arrivato lì per studiare Medicina. Sarà vero?

Marcos distrutto per la scoperta dell’avvelenamento di Felicia e Soledad è preoccupata

una vita anticipazioni 12 gennaio Marcos distrutto

Marcos cerca di nascondere il suo dolore per aver scoperto dall’autopsia com’è morta veramente Felicia, ma Soledad si accorge che l’amato ha qualcosa che non funziona e si allarma.

Soledad cerca il referto dell’autopsia, ma Anabel la scopre

Intuendo il problema di Marcos, Soledad, quando non c’è nessuno, si mette a cercare dappertutto il documento che ha svelato la verità sulla scomparsa della moglie del Bacigalupe. Tuttavia ad un certo punto arriva Anabel e la vede.

una vita anticipazioni 10 marzo Anabel e Soledad

La domestica come si giustificherà? Succederà altro nella prossima puntata di “Una Vita“?

Anticipazioni spagnole: Felipe finirà in prigione!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Felipe in prigione. Ecco di che cosa è  accusato… (ngeo)

Non c’è pace per il povero Felipe! I fan di “Una Vita” sanno che attualmente non si vede in scena, perché è andato in Austria da Tano ed è scoppiata la guerra.

Tuttavia tornerà ad Acacias, si innamorerà di Natalia e quando Genoveva gli rivelerà che la ragazza era stata violentata da Marcos in Messico, l’avvocato andrà dritto da lui a dirgli il fatto suo.

Saranno per strada e il peggio sarà evitato dai vicini. In seguito succederà che Natalia ucciderà Marcos, dopo che questi avrà intuito la trappola che lei aveva cercato di tendergli con la Salmeròn e avrà quindi cercato di fare del male alla dark lady.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 4 settembre pomeriggio: problemi di intimità tra Camino ed Ildefonso. Felipe riceve una lettera con la firma di Marcia

Solo che dell’omicidio sarà subito sospettato Felipe, data la sfuriata che ha fatto pubblicamente contro Marcos, e verrà arrestato! Natalia si costituirà per salvarlo, svelando i suoi sentimenti a Genoveva, la quale a questo punto vorrà vendicarsi di lei, che è “sfuggita al suo controllo”!

La Quesada sarà un’altra vittima dell’ex moglie dell’avvocato! A questo punto cosa farà lui?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...