Una Vita, anticipazioni 10 novembre: Felipe potrebbe recuperare la memoria, ma Genoveva lo impedisce

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Una Vita, anticipazioni 10 novembre: tra le vicende che vedremo domani, ci sarà anche quella di Felipe e Genoveva. Cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 10 novembre: Felipe ricorda Marcia grazie a Fabiana?

una vita anticipazioni 10 novembre una vita anticipazioni fabiana

Fabiana si reca in ospedale a trovare Felipe, perché è preoccupata per lui. Gli porta anche una torta che ama molto, così com’era per Marcia. La nomina e all’Alvarez Hermoso quel nome sembra dire qualcosa, anche se sappiamo che non si ricorda più di lei, avendo perso la memoria.

Genoveva interrompe tutto

La possibilità che Felipe ricordi, viene interrotta dall’entrata nella sua stanza di Genoveva, ancora intenzionata ad evitare che al marito torni in mente in passato, altrimenti ricorderebbe anche il sospetto (fondato!) che lei abbia ucciso la rivale. La dark lady sarebbe rovinata, così come il suo rapporto con l’avvocato.

Antonito vince le elezioni?

Occhi puntati anche su Antonito, che conoscerà i risultati delle elezioni. Il giovane Palacios ce la farà?

Anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva rinnovano i voti nuziali, ma qualcosa va storto. La Salmeròn minaccia Tano

Non potendo ricordare, Felipe si scoprirà follemente innamorato di Genoveva, tanto da decidere si risposarla, rinnovando i voti nuziali con lei. Tuttavia la Salmeròn continuerà a temere che il marito recuperi la memoria.

In più, sentirà che qualcuno la osserva e la pedina in giro per il quartiere. Anche per questo sarà felicissima, quando il marito le proporrà di fare insieme una seconda luna di miele.

Sappiamo però che verranno rapiti da Israel e Laura, intenzionati a scoprire la verità sull’omicidio di Marcia. Felipe farà coraggio a Genoveva e le prometterà di salvarla, perché è innamorato di lei, ma scopriremo che c’è qualcosa sotto!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 12 novembre: Genoveva cerca di evitare che Felipe riacquisti la memoria. Inoltre dice a Velasco che il marito sta per morire

La dark lady pagherà per ciò che ha fatto, ma riuscirà ancora una volta a riacquistare la libertà, grazie ad losco arciprete. Incontrerà nuovamente Felipe, dopo aver scoperto la sua intenzione trasferirsi in Austria per stare con Tano, e minaccerà il figlio dell’ex marito, se lui se ne andrà dal quartiere.

L’avvocato partirà ugualmente, certo di poter proteggere il ragazzo, e Genoveva si avvarrà di alcune spie per rintracciarli. Li scoverà? Ucciderà veramente l’ex figliastro? Vedremo tra quante puntate lo scopriremo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...