Una Vita, anticipazioni 10 ottobre: Felipe decide di andare a Cuba. Velasco spinge Genoveva a licenziare Laura

una vita anticipazioni 28 agosto una vita soap logo

Una Vita, anticipazioni 10 ottobre: come abbiamo raccontato in un altro articolo, questa settimana e solo questa settimana la telenovela spagnola tornerà di domenica, alle 14:25 circa come poco tempo fa, per via della finale Nations League, in cui giocherà anche l’Italia. Cosa succederà dunque ad Acacias dopodomani?

Una Vita, anticipazioni 10 ottobre: Laura accetta la malvagia richiesta di Velasco ai danni di Felipe, ma prima …

una vita anticipazioni 6 ottobre Felipe Velasco e Laura

Vedremo che Laura cederà alla richiesta di Velasco di avvelenare Felipe, che perderà i sensi battendo la testa e dovrà essere ricoverato d’urgenza in ospedale!

Finirà in coma e questo non sarà assolutamente nei piani di Genoveva (verrà fatto alle sue spalle dal geloso Javier!), perché in realtà è ancora innamorata dell’Alvarez Hermoso! Così la dark lady, vedendo l’amato lottare per la vita, sarà a pezzi e starà al suo capezzale!

Scoprirà la verità? Il vedovo di Celia si risveglierà? In che stato? Chi ha letto i nostri spoiler, forse lo ricorda!

una vita anticipazioni 10 ottobre Genoveva Velasco e Laura1

Nel frattempo Velasco riferirà a Genoveva che Laura non è leale nei suoi confronti e la Salmeròn deciderà di licenziare la giovane domestica (da questo momento la Alonso accetterà di collaborare perché alla povera Marcia venga fatta giustizia?). Felipe sarà all’oscuro di tutto e intenzionato a partire per Cuba per cercare Israel. Sappiamo che quest’ultimo tornerà nel quartiere per il bene della defunta Sampaio, di cui si era innamorato e per Genoveva saranno guai seri!

Si proseguirà anche con le storie di Felicia e Marcos (che le starà molto vicino dopo la litigata con Camino), la giovane Pasamar e Ildefonso (che hanno litigato a causa di Anabel, José e Bellita (a cui verrà una brillante idea per rinnovare una sua canzone).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 5 gennaio: Carter dice a Paris che a breve sposerà Zoe

Una Vita, anticipazioni spagnole: arriva Natalia e minaccia la serenità coniugale di Antonito

Tra non molte puntate vedremo arrivare ad Acacias i fratelli Aurelio e Natalia Quesada. La giovane si troverà molto a suo agio con Antonito, al punto da interessarsi a lui sentimentalmente.

Sappiamo però che il figlio di Ramòn è felicemente sposato con la sua ex cameriera Lolita, da cui ha avuto il piccolo Moncho. La coppia si lascerà a causa di Natalia? Quest’ultima nasconde qualcosa? Lo vedremo!

Intanto stiamo continuando ad assistere ai conflitti politici tra Ramòn ed Antonito.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...