Una Vita, anticipazioni 10 settembre: Mendez rivela Felipe un terribile segreto di Laura. Servante e Fabiana scelgono Alodia come falsa figlia

una vita anticipazioni 28 agosto una vita soap logo

Una Vita, anticipazioni 10 settembre: ecco come continua domani la telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 10 settembre: il Commissario Mendez fa a Felipe una sconvolgente rivelazione su Laura

una vita anticipazioni 31 maggio 29 MAY FELIPE Y MENDEZ

Laura non è ancora ricomparsa per testimoniare contro Genoveva.

una vita anticipazioni 29 agosto agnes llobet interpreta laura in una vita credits mediaset

Controllando dei fascicoli del passato, si accorge che la Alonso era finita a processo con l’accusa di aver ucciso il padre (l’avvocato che l’ha salvata, era nientemeno che Velasco) e lo racconta a Felipe.

Alodia si prepara per “interpretare” la figlia di Fabiana e Servante

una vita anticipazioni 24 luglio Alodia

Alodia fa il possibile per farsi passare per la figlia di Fabiana e Servante per il concorso. Viene scelta, ma deve correggere il proprio forte accento andaluso, perché manderebbe all’aria tutto.

Marcelina arrabbiata con Fabiana e Servante

una vita anticipazioni 18 marzo foto una vita marcelina

Qualcuno si risente perché la coppia di gestori della pensione le ha preferito Alodia: è Marcelina. Farà pace con loro?

Anticipazioni spagnole: Laura “tradisce” Felipe in tribunale. Lui accusa Genoveva?

Settimana prossima la storyline di Laura, Felipe e Genoveva continuerà. Cesareo vincerà l’emozione ed accuserà la Salmeròn in tribunale, ma Velasco troverà il modo di mandarlo in confusione.

Felipe e il Commissario Mendez spereranno che Laura (anche se l’avvocato sarà diffidente) arrivi a salvare la situazione. Finalmente la giovane si presenterà, ma con grande stupore ed indignazione dei due uomini, prenderà le parti della padrona (la quale, dal canto suo, non era molto convinta che la domestica avrebbe parlato in suo favore, ma Velasco le aveva raccomandato di stare tranquilla che l’avrebbe fatto).

Dopo l’udienza, Felipe si scaglierà contro Laura in piazza, mettendosi ancora di più in cattiva luce con i vicini. Tuttavia Mendez gli dirà che la cameriera è ricattata da Velasco e perché.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 29 luglio: Agustina se ne va. Cinta informa Camino che Emilio vuole annullare il matrimonio per colpa sua

Genoveva farà la vittima del marito davanti al giudice, ignara del fatto che l’Alvarez Hermoso avrà intenzione di accusarla. Parlando con Mendez, Laura gli darà involontariamente la conferma che Velasco la minaccia.

Genoveva riceverà uno shock, quando il magistrato annuncerà che ci sarà un testimone inaspettato. Si presume ovviamente che Felipe. Sarà veramente lui?

Settimana prossima seguiremo anche la vicenda sempre più drammatica di Ildefonso e Camino e le tensioni in casa Palacios, perché Antonito sarà rivale politico del padre Ramòn.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...