Una Vita, anticipazioni 11 – 12 marzo: Felipe soccorre Genoveva minacciata da Ursula

una vita anticipazioni 16 febbraio Foto logo Una Vita 2019

Una Vita, anticipazioni 11 marzo: Ursula sarà sempre più fuori di sé e minaccerà Genoveva, tuttavia interverrà Felipe

Una Vita, anticipazioni 11 – 12 marzo: Ursula ha le allucinazioni e spaventa Genoveva, che viene aiutata da Felipe

una vita anticipazioni 8 marzo Genoveva Ursula e Felipe

Ormai Ursula è completamente pazza e soffre di allucinazioni. Scambia la Salmeròn per una delle sue figlie e la minaccia, brandendo un coltello.

La giovane indietreggia e inciampa. Arriva Felipe, il quale si chiede perché non arrivi alla festa di fidanzamento per il grande annuncio e la aiuta.

Ovviamente le chiederà come abbia fatto a cadere, ma lei dirà che è stata colpa sua. I due riusciranno a liberarsi di Ursula?

Di che altri personaggi si parlerà?

Si tornerà a parlare di Camino e Maite, che ormai è diventata l’insegnante di pittura della Pasamar, del lavoro di attore di José, di Bellita e Margarita, che non accetta il favore di quest’ultima, dei dissidi di Lolita, Felicia e Marcelina e del ruolo che avranno Servante e Jacinto: quest’ultimo riuscirà a convincere Marcelina non sfidare economicamente le altre due?

Anticipazioni spagnole: Felipe rischia la vita e Genoveva si dispera

una vita anticipazioni 11 Felipe ospedale Genoveva

Nelle puntate future vedremo che Felipe verrà investito da un’auto ad Acacias, sconvolgendo Genoveva e i vicini. L’incidente dipenderà da Ursula, che si recherà da Cesar Andrade il giorno prima che questi venga processato.

Intenzionata a scoprire se la Salmeròn sia in combutta con Santiago, la Dicenta dirà al trafficante di donne che eliminerà Felipe. A vederli ci sarà Velasco, l’avvocato dell’ex prostituta.

Sul caso di Felipe indagherà il Commissario Aurelio Mendez. I medici saranno preoccupati per il legale e Genoveva sarà angosciatissima, perché gli aveva appena detto di aspettare un bambino. Mendez sospetterà che dietro all’incidente ci sia Santiago, che avrà una feroce lite con Felipe, perché questi farà in modo che Marcia venga impiegata all’Ambasciata brasiliana.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 16 aprile: Genoveva sparla di Felipe alle vicine. Natalia subisce un'aggressione: la mandante è la Salmeròn?

Per Santiago si metterà male, ma poi i sospetti ricadranno giustamente su Ursula. Prima o poi l’ex governante pagherà per tutto il male che ha fatto? E Genoveva (che comunque non è da meno, ma Felipe non lo sa)? Per saperlo, mancano ancora diverse puntate di “Una Vita“: seguitele tutti i pomeriggio i tranne quello di sabato su Canale 5 e lo scoprirete!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...