Una Vita, anticipazioni 11 dicembre: Andrade nega le sue responsabilità

Una Vita, anticipazioni 11 dicembre: ecco cosa vedremo nella puntata di domani.

Andrade convoca Mauro e Felipe e nega le accuse

Cesar Andrade decide di convocare a casa sua sia Mauro e Felipe e nega di essere un trafficante di esseri umani. Ricordiamo che i due lo sospettano di aver rapito Marcia e di averla di nuovo ridotta in schiavitù.

Andrade non si capacita di questo fatto, visto che la sua vita (apparentemente) non ha ombre …

Successivamente Felipe si scaglierà contro Mauro, accusando di non essere andato fino in fondo con quest’ultimo, per scoprire dove si trovi Marcia. Quindi l’avvocato deciderà di scoprirlo da solo: ce la farà? Le anticipazioni settimanali dicono di sì, ma a questo punto sarà Mauro ad adirarsi con lui, perché ha agito da solo …

Intanto veniamo a sapere che l’ex commissario ritroverà l’amore. Infatti, dopo il dolore per la morte della moglie Teresa, conoscerà Yolanda, un’altra donna resa schiava da Andrade.

Una Vita, anticipazioni 11 dicembre: Susana spettegola su Lolita e Carmen e Ramòn e Antonito litigano per loro

Continua la tensione tra Lolita e Carmen. Susana, benché le due cerchino di nasconderla, scopre il motivo ed inizia a spettegolare sulle vicine nel quartiere, generando sgomento.

Naturalmente a causa sua la situazione in Casa Palacios peggiorerà. Arriveranno a litigare persino Ramòn e Antonito, per difendere ciascuno la propria moglie.

Cinta teme che i suoi familiari le stiano mentendo su Emilio

La puntata prosegue parlando di Cinta. La ragazza vede Josè, suo padre, e Camino che parlano di Emilio e comincia a temere che la sua famiglia non voglia dirle dov’è finito il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 15 luglio: Felipe e Genoveva ai ferri corti per via di Marcia

Il pubblico sa che il ragazzo è partito per cercare informazioni su Ledesma, per impedirgli di sposare sua madre Felicia. Riuscirà a liberare lei e tutta la sua famiglia dal ricatto a cui li sottopone il mezzadro padre di Angelines, che l’ha visto uccidere (in modo colposo) il padroncino Federico, che aveva violentato Camino a Santander? Dopo tante difficoltà, Emilio riuscirà a sposare Cinta?

Una Vita” vi aspetta con le sue storie ambientate nel benestante quartiere di Acacias come sempre alle 14.10/15 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...