Una Vita, anticipazioni 11 febbraio: Marcos fa un invito a Soledad. Anabel si avvicina ad Aurelio?

una vita anticipazioni 11 febbraio Due1

Una Vita, anticipazioni 11 febbraio: cosa succederà nell’episodio di domani? Vediamolo subito!

Una Vita, anticipazioni 11 febbraio: Sabina non vuole lasciare “male” Miguel

una vita anticipazioni 11 febbraio Sabina2

Sembra che a Sabina e Roberto si sia presentata la soluzione giusta con Miguel, in modo da porter compiere la rapina senza che il nipote abbia noie. Tuttavia la donna non se la sente di dire “addio” così al ragazzo … Cosa deciderà, allora?

Marcos si fa avanti con Soledad

una vita anticipazioni 7 febbraio Soledad e Marcos vicini

Dopo il bacio, Marcos propone a Soledad di andare a pranzo con lui. Come andrà a finire tra i due? Qualcosa abbiamo già detto ed è veramente sconvolgente!

Aurelio apprende che Anabel è sola in casa e si reca a trovarla. Come si comporterà lei?

una vita anticipazioni 11 febbraio Anabel e Aurelio

Aurelio non demorde con Anabel. Ha scoperto che la ex è da sola in casa e va da lei. La ragazza cambierà atteggiamento nei suoi confronti.

Anticipazioni spagnole: Marcos fa una brutta fine. Genoveva la scampa ancora una volta

“Una Vita” ci regalerà nuovi colpi di scena. Quelli che ci accingiamo a raccontare riguardano Marcos, Natalia e Genoveva.

Le due giovani diventeranno alleate e la Quesada si aprirà con la Salmeròn su un terribile episidio che le è successo in Messico: è stata violentata! Lo stupratore si rivelerà nientemeno che Marcos e la dark lady darà il suo sostegno alla sorella di Aurelio.

L’ex moglie di Felipe farà andare il vedovo di Felicia a casa sua e, mentre i due berranno champagne, lui ci “proverà”. Natalia sarà li nascosta e, quando Genoveva cercherà di prendere la pistola di Marcos per minacciarlo ed ammettere la sua colpa, l’uomo capirà di essere finito in trappola.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 31 maggio: Mendez ha una prova della colpevolezza di Marcia. Israel minaccia Genoveva

Cercherà di reagire contro la dark lady, ma Natalia salverà quest’ultima, pugnalando Marcos alle spalle e uccidendolo. Compirà così anche la sua vendetta.

In quel frangente dove sarà Anabel? Che cosa farà, dopo che suo padre verrà ammazzato dalla sorella di Aurelio?

Miguel farà davvero il viaggio di lavoro che dovrebbe fornirgli un alibi per l’azione criminosa che i suoi nonni intendono compiere? Che finire faranno i due?

Molte emozioni attendono i telespettatori di “Una Vita“! Sappiamo anche che ci sarà una prosecuzione a parte della vicenda di Maite e Camino!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...