Una Vita, anticipazioni 11 gennaio: Felipe smaschera Genoveva con la stampa. Lei giura di vendicarsi

Una Vita, anticipazioni 11 gennaio: nuova emozionante puntata domani! Cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 11 gennaio: Felipe rivela sul giornale come ha incastrato Genoveva. E la dark lady …

una vita anticipazioni 11 gennaio felipe una vita 04 01 2022

Dopo che finalmente Genoveva è stata arrestata, Felipe rilascia un’intervista in cui spiega come si sono svolti i fatti e il tranello che ha teso alla moglie. Intanto quest’ultima, ormai dietro le sbarre, ha modo di leggere le dichiarazioni dell’Alvarez Hermoso e medita vendetta. Cosa architetterà? Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

una vita anticipazioni 11 gennaio una vita genoveva in carcere

Miguel chiede ad Anabel di sposarlo. Lei però …

una vita anticipazioni 1 dicembre Anabel e Miguel

Miguel, ormai certo dei suoi sentimenti per Anabel, chiede la sua mano. Tuttavia la ragazza, pur ricambiandolo, temporeggia. Sicuramente dipende tutto da Aurelio e Natalia!

Le stranezze di Alodia dopo la morte di Bellita

una vita anticipazioni 11 gennaio Alodia1

In “Una Vita” c’è stato un nuovo salto temporale. Bellita è morta e i vicini si accorgono che José e Alodia si comportano in modo strano, viste le circostanze. La domestica non sarà neppure presente alle esequie della padrona. Il marito della cantante, invece, che farà?

Antonito cede a Natalia?

La sorella di Aurelio seguita a tentare di di irretire Antonito, che è sempre più in difficoltà. Ricordate i nostri spoiler? Cosa farà il marito di Lolita?

Anticipazioni spagnole: Rosina scopre che Bellita è viva, ma tace la verità a Liberto

una vita anticipazioni 11 gennaio una vita rosina rivede bellita

Chi ha letto le anticipazioni che abbiamo dato qui su “Non Solo Riciclo”, sa che Bellita non è veramente morta, ma ha escogitato questo inquietante stratagemma con José, per sfuggire ad uno stalker. Poi, insieme al marito, è tornata precipitosamente in Spagna dall’Argentina.

La situazione insospettirà Rosina, che si metterà ad indagare. Non capirà il senso di un dialogo che sentirà tra José e Alodia e penserà che l’uomo abbia ucciso la moglie con la complicità della cameriera. Tuttavia la verità verrà ben presto a galla.

LEGGI ANCHE:  Sandokan con Can Yaman: Alessandro Preziosi 'sostituito' da Raoul Bova? L'attore di 'Elisa di Rivombrosa' racconta la verità

Non potendo stare nascosta a lungo, Bellita verrà protetta (vedremo come) dalla stessa moglie di Liberto e dalla giovane. Rosina non racconterà le cose nemmeno al marito. Lui scoprirà tutto?

Senz’altro sappiamo che lo farà Susana. Come avverrà?

Bellita e José potranno riprendere una vita normale nel quartiere? Sentiremo parlare ancora di Cinta ed Emilio?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...