Una Vita, anticipazioni 11 giugno: Camino litiga con Felicia. Marcia dichiarata innocente

una vita anticipazioni 11 giugno Foto logo Una Vita 2019

Una Vita, anticipazioni 11 giugno: protagoniste della prossima puntata della puntata di una vita, saranno Camino e Felicia, che avranno un duro scontro. Però ci sarà anche una bellissima notizia per Marcia.

Una Vita, anticipazioni 11 giugno: Camino annuncia a Felicia di voler rompere con Ildefonso, ma la madre …

una vita anticipazioni 11 giugno Camino e Felicia2

Camino ammette con Felicia di non amare Ildefonso e di essere decisa a smettere di frequentarlo (le fan di “Una Vita” sanno bene che ha ragazza è innamorata di Maite), ma la madre non vuole nemmeno sentirlo.

Cesareo aiuta Felipe con Marcia

una vita anticipazioni 7 giugno Marcia libera1

Felipe, con l’aiuto di Cesareo, trova un testimone in favore di Marcia. Si tratta di un guardiano, Matìas Gutierrez.

Mendez dichiara Marcia innocente

Gutierrez decide di deporre per scagionare la Sampaio e, dopo aver sentito ciò che l’uomo ha detto, il Commissario Mendez riconosce innocente la ragazza.

Cosa vedremo sabato e domenica?

una vita anticipazioni 11 giugno Una Vita Anticipazioni 1 1

La telenovela, negli ultimi due giorni del weekend, ci mostrerà tra l’altro che Arantxa annuncerà a Cesareo di voler accettare ciò che le ha lasciato sua zia e gli proporrà di andarsene insieme a lei. Lui, però sarà molto dubbioso e poi le dirà di no.

Mendez scarcererà Marcia, che tornerà ad Acacias con Felipe. I domestici la festeggeranno e intanto diranno addio ad Arantxa. Verrà anche Cesareo, che annuncerà di voler partire con l’amata.

Agustina riceverà uno shock, perché Ursula ha mandato anche a lei una lettera. José confiderà ad Emilio che Julio gli ha detto di essere suo figlio e chiederà al fidanzato di Cinta di mantenere il segreto.

Maite includerà nella mostra il ritratto di Camino nuda e Felicia rimarrà turbata, perché la ragazza le ricorderà molto sua figlia.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 26 gennaio: Cinta perplessa per il comportamento di Carchano

Cesareo salverà la vita ad Israel, che verrà accoltellato. La mostra di Maite dividerà il pubblico, ma incontrerà il favore del nonno di Ildefonso come la pittrice stessa.

Felicia riconoscerà il nastro rosso che lega i capelli della ragazza del ritratto: Camino ha ricevuto lo stesso regalo da una persona sconosciuta!

Arantxa e Cesareo saluteranno tutti. Maite dirà a Camino di diffidare da Ildefonso.

Israel accuserà Genoveva di essere la mandante della sua aggressione (le porterà il coltello a casa), ma lo vedrà Felipe. Che altro succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...