Una Vita, anticipazioni 11 luglio: Ignacio e Alodia devono aspettare a traslocare. La donna ha un problema con la nuova casa

una vita anticipazioni 11 maggio Alodia4

Una Vita, anticipazioni 11 luglio: nella puntata che aprirà la settimana, vedremo protagonista la coppia (infelice) formata da Ignacio ed Alodia. Lei avrà una contrarietà e i piani che aveva col marito salteranno.

Una Vita, anticipazioni 11 luglio: la nuova casa di Alodia ed Ignacio può attendere. Cosa sarà successo?

una vita anticipazioni 11 luglio Ignacio e Alodia

Alodia ed Ignacio avrebbero dovuto cambiare casa, ma la signora Quiroga è insoddisfatta di come è stata dipinta e pretende che l’imbianchino rifaccia il lavoro. Cosa le dirà il marito? Vedremo altri personaggi?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramòn accetta la relazione tra Lolita e Fidel. Moncho avrà un ruolo importante per la madre e il nuovo amore

una vita anticipazioni 11 luglio Fidel. Lolita e Ramon

Sappiamo che non sarà facile per Ramòn accettare la vera identità di Fidel e che la nuora si innamori di lui, dopo la scomparsa di Antonito. Tuttavia gli spoiler ci dicono che il Palacios ci riuscirà, anche perchè sarà merito del capo della polizia, se si scoprirà il responsabile attentato.
Non appena Ramòn si renderà conto che il reciproco sentimento che legherà la Casado e Soria sarà autentico e forte, non si metterà più tra loro.

Avevamo spoilerato che quando Lolita avrebbe ricominciato a rivivere, avrebbe fatto tornare ad Acacias il piccolo Moncho, ormai diventato un ometto. Il nonno non reagirà bene (perché il bambino assomiglierà molto ad Antonito) e ovviamente questo dispiacerà a Lolita.

Ramòn vedrà Moncho a cena e lui gli regalerà un suo disegno. Il nonno finirà per chiamare il bambino con il nome di suo padre e, dopo che il piccolo glielo farà presente, l’anziano se ne andrà nella sua camera e sembrerà non essere in sé.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: ecco che combinerà l'Adone, il marito di Carmen

Arriverà il mattino e Ramòn, ripresosi, ammetterà con Fabiana le sue difficoltà ad approcciarsi al nipotino e il motivo. Cosa gli dirà la locandiera?

una vita anticipazioni 11 luglio Lolita Fidel Moncho

Intanto il ritorno di Moncho sarà utile per intensificare il rapporto tra Lolita e Fidel, che oltre alla moglie ha perso un figlio nell’attacco terroristico.

Soria “userà” proprio il bambino della vicina per conoscerla meglio. Ma le sorprese in “Una Vita“, anche per i due, sono tutt’altro che finite, anche se la telenovela è ormai agli sgoccioli! Quanto mancherà, a vedere trionfare … la cattiveria di Gabriela e di Cayetana?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...