Una Vita, anticipazioni 11 marzo: Antonito deve partire per il Marocco, ma Lolita non vuole assolutamente. Liberto accusa pubblicamente Genoveva

una vita anticipazioni 11 marzo Antonito e Lolita3

Una Vita, anticipazioni 11 marzo: cosa vedremo domani? Ci sarà un colpo di scena per Antonito e Lolita ma non solo.

Una Vita, anticipazioni 11 marzo: missione diplomatica per Antonito, ma Lolita dice no

una vita anticipazioni 11 marzo Lolita e Antonito3

Antonito viene scelto per partire in missione diplomatica in Marocco, ma Lolita e assolutamente contraria perché è troppo pericoloso. Ricordiamo che era l’epoca del colonialismo spagnolo e una parte del Paese africano era un protettorato di Madrid.

Inatteso effetto collaterale dell’infuso preparato da Servante per Jacinto!

una vita anticipazioni 18 giugno Servante1

Servante ha fatto bere a Jacinto un infuso particolare alle erbe, che avrebbe dovuto spegnergli i “bollenti spiriti” nei confronti di Indalencia in assenza di Marcelina … Senonché ci sarà una conseguenza imprevistam perché la bevanda darà molta sonnolenza e l’uomo si appisolerà in ogni occasione possibile!

una vita anticipazioni 18 giugno Jacinto

Daniela conquista tutti al ristorante

una vita anticipazioni 11 marzo una vita anticipazioni 7 12 marzo 2022 2728126

Sappiamo che in “Una Vita” ha fatto il suo ingresso la cameriera italiana Daniela, assunta da Susana al “Nuovo Secolo XX”, per far dimenticare Anabel a Miguel. La ragazza accontenta tutti: dalla signora Olmedo al nipote ai clienti del ristorante!

Scintille per strada tra Liberto e Genoveva

Liberto ha un duro faccia a faccia con Genoveva davanti ai vicini. Accusa per strada la Salmeròn di aver sottratto la missiva di Felipe. Come finirà?

Anticipazioni spagnole: Genoveva architetta con Natalia un tranello per farle sedurre Felipe

una vita anticipazioni 15 dicembre una vita natalia felipe e genoveva

In precedenti anticipazioni avevamo raccontato che Genoveva chiederà a Natalia di sedurre Felipe per farlo poi soffrire. Tuttavia, visto ciò che è successo tra la Salmeròn e l’Alvarez Hermoso, lui non si fiderà della nuova amica dell’ex moglie.

Così lei deciderà di ingannarlo ancora una volta, fingendo di litigare con la Quesada davanti a tutti … e raggiungerà lo scopo: avvocato cederà alla sorella di Aurelio!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 marzo: Gabriella viene a sapere dei problemi economici di suo marito

Vorrà però verificare se sia davvero sincera e organizzerà un piano con Lolita, chiedendo a Natalia di riprovare a sedurre Antonito! Sempre per decisione di Felipe, i due si vedranno nella pensione “Buena Noche”, che come sanno i fan di “Una Vita“, è gestita da Fabiana e Servante.

La giovane tenterà di baciare il figlio di Ramòn, ma questi le dirà che, dopo essere stato perdonato dalla moglie, ha capito di voler stare sempre con lei. A quel punto la bottegaia, che fino a quel momento era rimasta nascosta ad osservare la scena, uscirà e abbraccerà l’amato, felice per come sono andate le cose. Felipe, dal canto suo comincerà a fidarsi veramente di Natalia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...