Una Vita, anticipazioni 11 ottobre: Genoveva rivela a Felipe di amarlo ancora

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Una Vita, anticipazioni 11 ottobre: tra i protagonisti della puntata di lunedì ci saranno Felipe e Genoveva. I due ci regaleranno momenti di grande pathos! Scopriamo perché e che altri personaggi vedremo.

Una Vita, anticipazioni 11 ottobre: Genoveva implora Felipe di non andare in cerca di Israel

una vita anticipazioni 11 ottobre Felipe e Genoveva

Felipe ha intenzione di recarsi a Cuba per cercare di rintracciare Israel, ma Genoveva prega il marito di non farlo: Becerra la smaschererebbe!

Genoveva confessa il suo amore a Felipe

Per essere ancora più “persuasiva”, la dark lady ammette con l’avvocato di essere ancora innamorata di lui.

Felicia rimane da Marcos e si sfoga per ciò che è successo con Camino

Dopo aver soccorso Felicia, svenuta dopo aver litigato con Camino, Marcos si è offerto di ospitare l’amata a casa sua. La Pasamar accetta di restare da Bacigalupe e gli confessa di provare rimorso nei confronti della figlia, per averla costretta a sposare Ildefonso. Intanto il giovane continua non voler uscire di casa e ad essere arrabbiato con la moglie.

Genoveva licenzia Laura a causa di Velasco. Felicia e Marcos si baciano

una vita anticipazioni 10 ottobre Genoveva Velasco e Laura1

Continua la scena in cui Velasco mette Genoveva contro Laura, spingendola licenziarla. Cosa farà ora la Alonso? Nel frattempo l’intimità che si è creata tra Marcos e Felicia li porta a baciarsi.

una vita anticipazioni 11 ottobre Marcos e Felicia

Camino non perdona Anabel

una vita anticipazioni 24 agosto Anabel e Camino

Anabel insiste a cercare il perdono di Camino, dopo aver umiliato pubblicamente Ildefonso, ma niente da fare. Le due giovani torneranno amiche?

Anticipazioni spagnole: Felipe fingerà di aver perso la memoria

una vita anticipazioni 11 ottobre Felipe1

Sappiamo che dopo che Laura si farà convincere da Velasco ad avvelenare Felipe, l’avvocato finirà in coma; ma quando si sveglierà, non ricorderà più nulla dei suoi ultimi dieci anni! Non si ricorderà nemmeno di Genoveva!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita incoraggia Milagros a fare uno sforzo con suo padre.

Sappiamo anche che l’Alvarez Hermoso tenderà un terribile tranello alla moglie, per farle confessare l’omicidio di Marcia. Ebbene, il tranello inizierà subito, perché l’avvocato farà solo finta di aver perso la memoria! Lo farà capire a Ramòn, dopo che questi implorerà Genoveva di farlo parlare con lui, che a quanto pare lo accuserà ancora di aver ucciso Celia.

La dark lady farà sì che i vicini non parlino con Felipe del suo passato e tantomeno di Marcia, ma cederà alle suppliche di Palacios e trapelerà la verità sulle condizioni del legale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...