Una Vita, anticipazioni 11 settembre pomeriggio: Felipe propone a Marcos di trasferirsi nel suo appartamento che sta per lasciare. Bacigalupe accetterà, per stare più vicino a Felicia?

una vita anticipazioni 5 giugno Felipe Una Vita1 1

Una Vita, anticipazioni 11 settembre pomeriggio: ecco cosa succederà.

Una Vita, anticipazioni 11 settembre pomeriggio: Bellita prende una drastica decisione e coinvolge José e Alodia

una vita anticipazioni 5 luglio Bellita4

Bellita vorrebbe che Felicia stesse dalla sua parte nel persuadere Cinta ed Emilio a non proseguire con la tournée in Argentina, ma siccome la consuocera non accetterà, deciderà di dire a José e ad Alodia che raggiungeranno loro la coppia. Ricordiamo che la giovane Dominguez aspetta un bambino.

Marcelina non perdona Servante e Fabiana

una vita anticipazioni 18 marzo foto una vita marcelina

Marcelina è ancora arrabbiata perché Servante e Fabiana hanno deciso di far fare ad Alodia la loro figlia al concorso … Ma se la ragazza partirà per il Sud America, la situazione potrebbe cambiare.

Felipe non vede l’ora di andarsene di casa e fa una proposta a Marcos

Felipe non ne può più di stare nel suo appartamento, perché vuole allontanarsi da Genoveva, così chiede a Marcos (che al contrario vuole stabilirsi nel quartiere per stare vicino a Felicia), di prendere il suo posto. L’avvocato andrà a stare nel seminterrato rimediatogli da Liberto, mentre Bacigalupe potrebbe affittare l’appartamento. Lo farà?

una vita anticipazioni 24 luglio una vita marcos bacigalupe

Anticipazioni spagnole: Fatima deruba Felipe e scappa

Ci avviciniamo all’attentato orchestrato da Genoveva ed Aurelio, che metterà in ginocchio Acacias e si porterà via Carmen, Lolita e Marcelina e devasterà psicologicamente Felipe, già tanto provato per le traversie che ha dovuto affrontare.

Passeranno 5 anni da quel tragico evento, ma l’Alvarez Hermoso non accennerà a migliorare. Così Ramòn (affranto per aver perso tragicamente anche la seconda moglie) deciderà di mettergli in casa una donna che si occupi di lui, Fatima, che però purtroppo (all’insaputa del buon Palacios) avrà tutt’altre intenzioni.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: Ridge si giustifica con Eric su Brooke e Shauna

L’avvocato lo sospetterà e a ragione! Una mattina si sveglierà e si troverà la casa svaligiata! Non ci saranno più nemmeno molti oggetti di valore e naturalmente nemmeno la “badante”!

Quel che è certo, è che ormai i rapporti tra Felipe e Ramòn sono definitivamente cambiati: il “capitolo Celia”, che aveva ucciso Trini per invidia della piccola Milagros dopo aver avuto un aborto, aveva tentato di rapire la bambina e di uccidere suo padre, è decisamente archiviato dopo una commovente riconciliazione pubblica tra i due uomini durante una commemorazione funebre delle loro mogli in piazza.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...