
Una Vita, anticipazioni 11 settembre sera: cosa avverrà in questa lunga puntata?
Velasco vuole chiarire se Laura sia ancora dalla parte di Genoveva
Velasco vede Laura (che non si è ancora fatta trovare da Felipe e da Mendez) e le chiede se abbia ancora intenzione di testimoniare in favore di Genoveva in tribunale. Sa le condizioni.
Una Vita, anticipazioni 11 settembre sera: Velasco confessa a Genoveva di amarla, ma lei si reca da Felipe in sottoveste
Velasco va a trovare Genoveva e si dichiara. Il pubblico di “Una Vita” sa bene che la dark – lady non è interessata lui, ma lei decide di non dirglielo in faccia e temporeggia.
Invece va da Felipe, presentandoglisi sulla porta di casa in sottoveste, sperando di sedurlo. Ci riuscirà ? Intanto si mostrerà affranta per ciò che è successo tra loro.
Liberto fa una gaffe con Idelfonso e Felicia si insospettisce ancora di più su di lui e Camino
Liberto è a cena al “Nuovo Secolo” e innocentemente ironizza sul matrimonio (“in bianco”) di Ildefonso e Camino, facendo però infuriare il marchesino. Felicia allora si convince sempre di più che tra la figlia e il marito ci sia qualcosa che non va.
Bellita disposta ad un sacrificio per Cinta
Bellita annuncia che se José non vuole raggiungere Cinta ed Emilio in Argentina, potrà andarci anche da sola.
Quattro finti figli per Servante e Fabiana
In soffitta, viste le tensioni tra la servitù su chi aiuterà Servante e Fabiana a partecipare al concorso, si decide di tirare a sorte. I due si ritroveranno con ben quattro persone disponibili ad “interpretare” i loro figli!
Genoveva verso il processo, ma è serena. Cesareo invece è di tutt’altro umore
Il processo nei confronti di Genoveva per l’omicidio di Marcia è sempre più vicino. La Salmeròn cerca di stare tranquilla, perché sa di avere dalla sua parte Velasco e pensa di poter contare anche su Laura. Cesareo invece è molto teso: che cosa ha in mente il vigilante di Acacias?
Antonito annuncia una sua importante decisione
Antonito rompe gli indugi e fa sapere ai familiari che scenderà in politica nelle file del partito conservatore.
Marcos si prepara a dichiararsi a Felicia
Marcos prenota l’intero ristorante di proprietà di Felicia per chiedere alla madre di Emilio e Camino di sposarlo.
