Una Vita, anticipazioni 12 febbraio: Casilda e Fabiana fanno una richiesta a Marcia riguardo a Felipe

una vita anticipazioni 12 febbraio Marcia e Felipe5

Una Vita, anticipazioni 12 febbraio: si continua a parlare di Marcia e Felipe. Nella vicenda si sono inserite Casilda e Fabiana, che faranno una richiesta all’amica: una richiesta che sembra contro di lei, ma sarà così?

Una Vita, anticipazioni 12 febbraio: Casilda e Fabiana chiedono a Marcia di dimenticare Felipe

una vita anticipazioni 12 febbraio Fabiana e Casilda

Sappiamo che Marcia ha chiesto a Casilda e Fabiana come rientrare nelle grazie di Santiago. Le amiche la incontreranno per la strada e le consiglieranno di dimenticare Felipe. Le diranno che l’avvocato avrebbe voluto seriamente diventare suo marito, ma che il loro rapporto sta mettendo sempre più in crisi la sua reputazione agli occhi del quartiere.

Lolita sorprende Ramòn e Carmen

una vita anticipazioni 22 gennaio Lolita4

I suoceri hanno regalato alla Casado una culla per il bambino che dovrà nascere, ma la giovane donna avrà una reazione che li sorprenderà: non le piacerà il dono? Lo scopriremo!

Susana sempre più imbarazzata per i pettegolezzi su di lei ed Armando

una vita anticipazioni 29 gennaio Susanae Armando

L’ex sarta non vivrà un momento facile, perché nel quartiere si continua a sparlare di lei e dell’ex diplomatico, che hanno iniziato a vivere la loro relazione alla luce del sole (hanno anche ballato insieme al circolo). La donna deciderà quindi di tirarsi indietro o di mantenere un più basso profilo?

Anticipazioni future: lieto fine e partenza per Susana e Armando

Abbiamo già in parte anticipato cosa accadrà alla coppia, ma vediamolo più nel dettaglio. Armando riceverà un telegramma che allarmerà su Susana: all’uomo verrà comunicato che il Re vuole affidargli un incarico in Francia, l’ultimo prima di andare davvero in pensione.

Caballero se ne andrà senza nemmeno salutare la Selèr. Dopo giorni di tristezza, lei se ne farà una ragione e deciderà di andare a Genova a trovare il resto della sua famiglia.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 20 giugno: Felipe straccia senza leggerla la lettera che Ursula ha mandato a Genoveva

Rosina organizzerà una festa per salutare la zia acquisita, ma Armando si ripresenterà, spiegando a Susana di essere partito solo per chiedere il consenso reale a portarla in Francia con lui.

La donna rifiuterà a meno che non si sposino subito, così i due convoleranno a nozze, perché Caballero è divorziato all’estero. I loro testimoni di nozze saranno Liberto e Rosina.

Susana e Armando se ne andranno definitivamente dalla telenovela? Intanto gli spoiler ci dicono che arriverà finalmente da Parigi Maite Zaldua, nipote del diplomatico, e sconvolgerà la vita di Camino.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...