Una Vita, anticipazioni 12 giugno: Cesareo e Arantxa partono per sempre. Marcia è libera

una vita anticipazioni 12 giugno Marcia e Arantxa

Una Vita, anticipazioni 12 giugno: nella puntata di sabato vedremo che l’attenzione si concentrerà su Arantxa, Cesareo, Marcia e Felipe. Vogliamo scoprire i dettagli?

Una Vita, anticipazioni 12 giugno: Cesareo delude Arantxa

una vita anticipazioni 12 giugno Arantxa e Cesareo1

Arantxa ha finalmente preso la sua decisione sull’eredità (vuole accettarla e fare ritorno nel paese d’origine). Ne parla con Cesareo, chiedendogli se voglia partire con lei, ma il vigilante prima si mostra titubante, poi le dice di no.

Marcia è libera e torna ad Acacias insieme a Felipe

una vita anticipazioni 12 febbraio Marcia e Felipe5

Felipe riesce finalmente a far scarcerare Marcia (ovviamente l’ordine è del Commissario Mendez) e torna con lui nel quartiere.

Cesareo fa una sorpresa ad Arantxa

una vita anticipazioni 12 giugno Cesareo ed Arantxa

I domestici festeggiano il ritorno di Marcia e salutano Arantxa che se ne va. Tuttavia l’ex cameriera di Bellita, José e Cinta non partirà da sola come pensava: comparirà Cesareo, che le comunicherà di volerla seguire. I due si scambieranno un bacio appassionato davanti agli amici.

Agustina riceve uno shock a causa di Ursula

una vita anticipazioni 12 giugno una vita agustina preoccupata

Anche da morta, Ursula continua a turbare Acacias. Questa volta tocca ad Agustina, che riceverà una delle inquietanti lettere della Dicenta: cosa le scrive?

José parla di Julio ad Emilio e gli chiede di tacere

una vita anticipazioni 12 giugno emilio jose miguel una vita

Dopo che Emilio ha fatto in modo che José e Julio s’incontrassero, il padre di Cinta rivela al fidanzato della ragazza che Exposito gli ha detto di essere suo figlio. Perciò il marito di Bellita chiede a Pasamar di non farne parola con anima viva.

Maite prende una decisione sbagliata, che insospettisce Felicia

una vita anticipazioni 12 giugno Una Vita Anticipazioni 1 1

Maite vuole che faccia parte della sua mostra nella galleria d’arte di Rosina e Liberto anche il nudo di Camino. Peccato che Felicia noti la somiglianza tra la giovane del quadro e sua figlia!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 26 aprile: Genoveva caccia Marcia e la minaccia

Anticipazioni spagnole: Genoveva vorrà far credere a Felipe che Marcia le abbia fatto del male

Abbiamo già avuto occasione di raccontare che Marcia cercherà di arrivare in tempo in chiesa per impedire il matrimonio tra Genoveva e Felipe, ma non ce la farà. Tuttavia la giovane non si arrenderà e si recherà a parlare con l’amato nel suo ufficio.

Genoveva la intercetterà, l’assalirà e la provocherà. Proverà anche con le buone a convincere la Sampaio a non ostacolarla, visto che è incinta, ma visto che non raggiungerà lo scopo, dirà a Felipe che l’ex fidanzata ha tentato di farla cadere dalle scale!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...