Una Vita, anticipazioni 12 luglio: Claudia ha messo gli occhi su Guillermo. Genoveva minaccia David, per convincerlo a collaborare con lei e lui si dichiara a Valeria

una vita anticipazioni 16 giugno Guillermo e Claudia

Una Vita, anticipazioni 12 luglio: cosa vedremo domani in quel di Acacias? Scopriamolo insieme!

Ci sarà un altro personaggio, pronto a separare Guillermo da Azucena: il suo nome è Claudia. Poi rivedremo Lolita e Ramòn (la nuora sarà in ansia per il suocero) e Genoveva, David e Valeria. La Salmeròn continuerà con le sue trame, mentre Valeria vorrà riappacificarsi con David, dopo ciò che è successo tra loro, e lui non farà più mistero dei propri sentimenti con la pianista.

Una Vita, anticipazioni 12 luglio: Claudia interessata a Guillermo. Lui e Azucena che faranno?

Una Vita, le trame dall'11 al 17 luglio 2022 | TV Sorrisi e Canzoni

Claudia, aspirante ballerina che frequenta la stessa accademia di Azucena, si interessa al bel Guillermo. Che farà il figlio di Pascual?

Cederà o continuerà ad insistere per far capitolare la figlia di Hortensia? E lei noterà il comportamento di Claudia? Come reagirà?

una vita anticipazioni 12 luglio Azucena e Guillermo

Ramòn preoccupa Lolita

una vita anticipazioni 4 agosto una vita lolita e ramon ultima stagione

Per quanto riguarda Lolita e Ramòn, vedremo la vedova di Antonito preoccupata per il suocero. Per quale motivo? I suoi articoli? Il fatto di non avergli ancora detto la verità su Fidel? Fatto sta che la Casado, cercherà di vederci chiaro.

Genoveva vuole stringere un patto con David e arriva a minacciarlo

una vita anticipazioni 12 luglio Genoveva e David

Genoveva dice a David che vorrebbe collaborare con lui per un affare. Riguarda Aurelio, Valeria e Rodrigo?

L’Exposito non si mostra convinto e in pratica la dark lady lo minaccia, per spingerlo ad accettare.

Valeria si augura di poter essere amica di David, ma lui …

Dopo aver respinto il bacio di David, essendo sposata con Rodrigo (di cui continua a non avere notizie), Valeria desidera che torni la pace col finto marito, del quale vorrebbe rimanere amica.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 10 febbraio: Colombo e Gloria si riavvicinano nuovamente

Una Vita Anticipazioni dall'11 al 16 luglio 2022: David sedotto e abbandonato

Lui però le dichiara il suo amore. A questo punto la pianista cosa dirà? Per scoprirlo, continuate a leggere questo articolo!

Una Vita, prossime anticipazioni Ignacio, David e Valeria prendono importanti decisioni

Nelle prossime puntate di “Una Vita” rivedremo anche Ignacio. Chiederà aiuto a Jacinto, dopo aver ricevuto una lettera dalla sua amante, ma dirà al portinaio di Acacias 38 che la mittente è una paziente scontenta del suo lavoro e perciò intenzionata a dare fastidio ad Alodia.

una vita anticipazioni 12 luglio alodia ignacio una vita compressed

Tuttavia il medico non verrà creduto nemmeno da Servante: tutt’altro! Intuiranno la verità! A quel punto Quiroga deciderà di tronare la sua relazione extraconiugale. Servirà?

Per quanto riguarda Valeria e David, ci sarà un colpo di scena, perché la moglie di Rodrigo ammetterà con l’Exposito di amarlo a sua volta; però gli dirà anche che non potranno vivere il loro amore.

una vita anticipazioni 6 giugno David y Valeria

Così David deciderà di “presentare le sue dimissioni” ad Aurelio e di andarsene dal quartiere. Siamo in attesa di nuove sorprese!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...