Una Vita, anticipazioni 12 maggio: Genoveva indaga sul rapporto tra Natalia e Marcos. Miguel tenta di rubare in casa del suocero mancato

una vita anticipazioni 12 maggio una vita anticipazioni 12 maggio Genoveva e Aurelio scaled 1

Una Vita, anticipazioni 12 maggio: preparatevi a nuove grandi emozioni con la telenovela spagnola. Cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 12 maggio: Genoveva si interroga sull’incubo di Natalia riguardo a Marcos

una vita anticipazioni 18 dicembre Genoveva e Natalia

Genoveva è rimasta turbata nel sentire Natalia delirare nominando Marcos, mentre dormiva in carcere in preda alla febbre, e si chiede il motivo.

una vita anticipazioni 21 aprile foto marcos bacigalupe una vita

Genoveva fa in modo che Aurelio si scusi davanti a tutti con Marcos, ma quest’ultimo …

una vita anticipazioni 9 febbraio aurelio genoveva una vita

Genoveva fa pressioni su Aurelio e ottiene che chieda pubblicamente scusa a Marcos per ciò che è successo tra loro, ma il Bacigalupe non accetta. Ora cosa succederà?

Miguel cerca di incastrare Marcos, ma …

Ci sarà un colpo di scena che riguarderà Miguel: racconterà una bugia a Marcos perché esca di casa e lui possa introfolarvisi per rubare dalla cassaforte! Tuttavia il padre di Anabel rientrerà inatteso e scoprirà l’ex fidanzato della figlia cercare di commettere il crimine. Punterà una pistola alla schiena dell’Olmedo e questi metterà le mani in alto.

una vita anticipazioni 12 maggio Miguel e Marcos1

Ignacio insospettito da José

una vita anticipazioni 6 aprile Ignacio e Jose

Abbiamo raccontato che, in assenza di Mendez, José ha iniziato ad indagare da solo su Ignacio. Gli porrà delle domande che lo metteranno in allarme e per precauzione il giovane non vedrà Florencio.

Anticipazioni spagnole: arrivano nuovi personaggi. Ma alcuni gli attori sono già noti al pubblico

Stiamo anticipando grandi novità per “Una Vita“, che si avvia alla conclusione! Arriveranno altri personaggi ad arricchire ulteriormente la telenovela!

Certi sono personaggi che il pubblico ha già visto ne “Il Segreto”, andato in onda fino a poco più di un anno fa. Per esempio sappiamo che dopo il salto temporale di cinque anni dall’attentato perpetrato da Soledad, Aurelio e Genoveva, arriverà nella vita di Felipe l’infermiera Dori, interpretata da Leonor Martin. Ricordate il personaggio di Gregoria nella vicenda ambientata a Puente Vejo, nata anch’essa dalla penna di Aurora Guerra?

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, episodi dal 7 al 13 ottobre 2019: Samuel seduce Lucia?

Poi ci sarà Fidel, che farà tornare a battere il cuore di Lolita (portandola litigare con Ramòn) dopo la tragica morte di Antonito proprio nell’attacco terroristico. Il nuovo arrivato sarà impersonato da Alejando Siguenza, che aveva interpretato Nicolas.

Vedremo qualcun altro? Per scoprirlo, non resta che continuare a seguire “Una Vita“! Stay tuned!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...