Una Vita, anticipazioni 12 ottobre: Ildefonso minacciato da suo nonno

una vita anticipazioni 12 ottobre Ildefonso nonno

Una Vita, anticipazioni 12 ottobre: la puntata di domani sarà ricca di vicende. Siete ansiosi di conoscerle? Allora leggete questo articolo!

Una Vita, anticipazioni 12 ottobre: il marchese de Los Pontones minaccia Ildefonso di diseredarlo

una vita anticipazioni 8 ottobre Nonno Ildefonso

Ildefonso riceve la visita di suo nonno, arrabbiatissimo perché il nipote non ha rivelato a Camino ciò che gli è successo in guerra e che avrebbe condizionato la loro vita. Il marchese schiaffeggia il nipote davanti a sua moglie e minaccia addirittura di disconoscerlo, se non rimedierà.

una vita anticipazioni 12 ottobre Ildefonso3

Il giovane ribadirà alla Pasamàr di amarla davvero, ma prenderà un’irrevocabile decisione: di che si tratta?

Fabiana e Servante si fanno perdonare da Alodia e Casilda

Fabiana e Servante ricuciono lo strappo con Alodia e Casilda per la questione del concorso, donando loro un braciere e offrono loro un ottimo dolce. In questo modo si scusano per non averle ringraziate prima per la loro disponibilità.

Felipe vuole andare a Cuba … ma Laura lo ucciderà? 

una vita anticipazioni 12 ottobre Felipe e Laura2

Felipe ha deciso di raggiungere Cuba per scovare Israel (lo dice a Liberto e Ramòn) e convincerlo a tornare ad Acacias per testimoniare contro Genoveva. Non sa che Velasco ha ordinato a Laura di ucciderlo!

Ramòn e Antonito litigano ancora

Antonito e il padre continueranno ad avere discussioni per opposte idee politiche in vista delle elezioni, a cui sono entrambi candidati. Chi la spunterà?

Bellita decide di rinnovare la sua canzone

una vita anticipazioni 5 luglio Bellita4

Bellita ha accettato il consiglio di José di rinnovare il suo repertorio: modificherà in modo originale una sua canzone. In questo le sarà d’aiuto Jacinto!

Anticipazioni: Soledad ha messo gli occhi su Marcos. Scoppia la passione tra Anabel e Miguel

Abbiamo già avuto modo di anticipare che Felicia e Marcos partiranno insieme per Santander e si sposeranno senza dire nulla a nessuno. La madre di Emilio e Camino, però, dovrà fare attenzione, perché la nuova domestica Soledad ha messo gli occhi su suo marito!
Sappiamo anche che l’ex ristoratrice morirà misteriosamente: c’entrerà la rivale?

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni turche: Can offre aiuto a Sanem contro Cemal

Abbiamo annunciato che Anabel verrà corteggiata dal giovane avvocato Miguel. Ciò che non abbiamo detto, è che i due avranno rapporti intimi!

A cosa porteranno? La figlia di Marcos avrà trovato la stabilità sentimentale con il nipote di Sabina e Roberto Olmedo, che acquistaranno il ristorante di Felicia?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...