Una Vita, anticipazioni 12 settembre: Felicia dice ancora di no a Marcos

Una Vita, anticipazioni 12 settembre: cosa ci raccontano le ultimi spoiler della settimana? Vediamoli insieme!

Una Vita, anticipazioni 12 settembre: Tempo di ricordi per Felicia e Marcos, ma lei continua a non accettare di diventare sua moglie

una vita anticipazioni 12 settembre felicia marcos una vita 1024x512 1

Felicia pranza con Marcos al “Nuovo Secolo” e ricordano il loro passato insieme. Il padre di Anabel ribadisce alla madre di Emilio e Camino di volerla sposare, ma la donna continua a non dirgli di sì.

Bellita e José non concordano sulla partenza per l’Argentina

Bellita insiste nel voler raggiungere Cinta ed Emilio in Argentina, visto che la figlia è incinta, ma José suggerisce di lasciare in pace lei e il genero. Chi la spunterà?

Camino e Ildefonso riescono a svagarsi in po’

una vita anticipazioni 24 agosto Ildefonso e Camino2

Camino e Ildefonso sembrano dimenticare i loro problemi per un pomeriggio. Nonostante tutto la loro sintonia continuerà. Cos’altro avverrà nella puntata di domenica?

Anticipazioni spagnole: Felicia morirà. Arrestata la nuova fidanzata di Felipe

una vita anticipazioni 12 settembre Natalia e Felicia

In precedenti anticipazioni abbiamo svelato che Felicia verrà uccisa: avvelenata! Per il delitto verrà arrestata quella che sarà la nuova fidanzata di Felipe: Natalia, sorella di Aurelio.

Sedurrà il bell’avvocato per conto di Genoveva, ma poi i due si innamoreranno l’uno dell’altra, contro ogni previsione della Salmeròn. Invece che un bacio, ad un certo punto per Natalia scatteranno le manette proprio con l’accusa di aver assassinato Felicia.

Genoveva vorrà salvarla dal carcere e si metterà d’accordo con Aurelio per rapirla e mandarla via dal quartiere. Tuttavia il piano verrà sventato da Felipe con la collaborazione di Ignacio e Jacinto. Aurelio allora confesserà alla sorella ciò che ha fatto, facendola arrabbiare.

Natalia sarà arrestata ugualmente e Felipe, diffidando del Commissario Mendez, si proporrà di difenderla in tribunale. Accadrà qualcosa che ora riteniamo impensabile: Genoveva e l’ex marito si riavvicineranno per liberare la giovane. Vedremo come andrà a finire!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 23 aprile: Santiago arrestato per aver tentato di uccidere Felipe, Andrade minaccia Marcia

Come abbiamo visto, compariranno sulla scena nuovi personaggi. I fratelli Quesada metteranno anche il pericolo il matrimonio tra Antonito e Lolita: perché mai? Riusciranno a rovinare l’amore tra il figlio di Ramòn e la sua ex domestica dopo tante difficoltà che hanno affrontato o i due si riappacificheranno (anche per il bene del loro Moncho)?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...