Una Vita, anticipazioni 13 agosto: Mendez arresta Genoveva. Camino arriva in ritardo al suo matrimonio

una vita anticipazioni 1 agosto foto logo una vita 2020 min

Una Vita, anticipazioni 13 agosto: svolta nell’indagine per l’omicidio di Marcia … Perché Genoveva sarà arrestata!

Una Vita, anticipazioni 13 agosto: Genoveva finisce in manette e se la prende con Felipe

una vita anticipazioni 13 agosto Genoveva viene arrestata Una Vita

Il Commissario Mendez si reca a Casa Alvarez Hermoso per arrestare Genoveva: ha capito che è stata lei ad uccidere Marcia. La Salmeròn si rende contro che Felipe sapeva tutto ma non ha fermato la polizia.

Camino ritarda alle proprie nozze con Ildefonso

una vita anticipazioni 13 agosto UnaVita CaminoIldefonso

Arriva il giorno del doppio matrimonio dei fratelli Pasamar. Camino si è riconciliata con Ildefonso e gli ha detto di essere sicura di volerlo sposare; tuttavia si presenta in ritardo in chiesa, facendo temere il peggio.

Camino esita a dire “sì”

una vita anticipazioni 13 agosto Una Vita Ildefonso Cisco Lara e Camino Aria Bedmar

Emilio e Cinta si giurano amore eterno. Ora tocca a Camino ed Ildefonso, ma la sposa esita a dare la sua risposta. Tutti temono che si tirerà indietro, ma non lo farà. Felicia può tirare un sospiro di sollievo.

Anticipazioni spagnole: sospetti su Marcos e Anabel

Felipe vorrà lasciare il suo appartamento per evitare la moglie durante il processo. Tuttavia non sarà intenzionato a vendere l’immobile, bensì ad affittarlo per spendere meno.

Si rivolgerà a Liberto e lui a Marcos, visto questi sarà intenzionato a trovare casa ad Acacias. Tanto più che sarà in arrivo anche sua figlia Anabel. La giovane diventerà confidente di Camino, che le rivelerà il dettaglio più intimo della sua triste vita coniugale con Ildefonso.

Bacigalupe avrà modo di ascoltare la conversazione ed ammonirà la figlia di non comportarsi come in Messico, dato che si sono trasferiti in Spagna per evitare anche quel problema. Resta da capire cosa intenda l’imprenditore. Sembra che Anabel sarà attratta da Camino come Maite.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 9 maggio: Florian sarà consapevole

Nel frattempo lui insisterà ancora di più con Felicia, a cui rammenterà il loro amore giovanile. Un amore che non aveva avuto sbocchi per questioni di classe, ma ora che Marcos ha fatto fortuna, tutto può cambiare. Succederà e la Pasamar si sposerà nuovamente, ma farà resistenza per diverso tempo.

Come andrà il suo nuovo matrimonio? Diciamo subito che il marito si farà stregare dal fascino di Soledad, la nuova cameriera che Anabel gli procurerà su richiesta sua e di Felicia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...