Una Vita, anticipazioni 13 dicembre: Felicia non vuole più sposare Ledesma

Una Vita, anticipazioni 13 dicembre: ecco come finirà la settimana con la telenovela.

José non vuole dire la verità a Cinta. Emilio torna da Santander con importanti rivelazioni su Ledesma

La fidanzata di Emilio vuole farsi dire cosa si sono detti suo padre e Camino, ma l’uomo non vuole. In seguito il ragazzo fa finalmente ritorno da Santander e riferisce a José che Copernico Ledesma potrebbe aver ucciso degli uomini.

Una Vita, anticipazioni 13 dicembre: Felicia usa uno stratagemma per cercare di allontanare Ledesma

Dato che Emilio non c’era, il futuro patrigno ha nel frattempo portato al ristorante dei clienti poco raccomandabili, spaventando gli altri e rovinando gli affari e la reputazione della famiglia Pasamàr e della sua attività. Cesareo avvisa Felicia del malcontento e che le persone portate da Ledesma hanno avuto guai giudiziari.

La donna, allora, comincia a voler liberarsi del “promesso sposo” (e sappiamo cosa c’è dietro a questa promessa!). Tenta di corromperlo perché se ne vada, proponendogli un assegno da 50.000 pesetas, ma Ledesma risponde di non essere interessato ai soldi, bensì a dare “rispettabilità” a sé e a sua figlia: ha la minima intenzione di rinunciare a sposare Felicia!

Rifiuta quindi con arroganza la proposta della donna, che non sa cosa fare. Intanto il mezzadro trova che José si stia impicciando un po’ troppo di ciò che lui sta combinando con i Pasamar …

Felipe si reca da solo a casa di Andrade

Dopo essersi infuriato con Mauro, Felipe decide di indagare da solo sulla scomparsa di Marcia. Perciò si reca per conto suo nella casa del probabile rapitore della ragazza: sarà molto rischioso e farà arrabbiare l’ex commissario, che aveva cercato comunque di aiutare l’avvocato.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 aprile: Zoe spiega a Zende di non averlo dimenticato. La ginecologa dà un altolà a Steffy sul test di paternità

Anticipazioni future: Felipe riesce a trovare Marcia, ma Andrade … Emilio riesce a liberarsi di Ledesma

Le anticipazioni spagnole ci dicono che Felipe riuscirà a ritrovare Marcia, spacciandosi per un cliente del bordello in cui Andrade ha rinchiuso la ragazza. Tuttavia, prima di essere arrestato, il trafficante ferirà la Sampaio con un colpo di pistola e l’Alvarez Hermoso si sentirà in colpa.

Nel frattempo se l’era presa con Mauro, che aveva avvisato la Guardia Civil senza metterlo al corrente. Questa, dopo aver seguito l’avvocato, arriverà sul posto e la situazione degenererà ai danni di Marcia.

Per quanto riguarda Copernico Ledesma, Emilio e la sua famiglia riusciranno finalmente a liberarsi di lui. Il ragazzo, insieme a José, riuscirà a fargli confessare per iscritto di aver ucciso alcuni suoi operai.

Durante una merenda organizzata dal mezzadro al ristorante in vista delle sue nozze con Felicia, ci sarà uno scontro fisico tra lui ed Emilio, a seguito del quale Pasamar cadrà a terra, perdendo sangue dalla testa. Fingerà di essere morto e Ledesma, temendo di averlo ucciso, fuggirà e non si farà più vedere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...