Una Vita, anticipazioni 13 gennaio: Genoveva tiene in carcere un punteruolo e vuole vedere Felipe. Lui che fa?

una vita anticipazioni 13 gennaio Genoveva in carcere

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: un’altra coinvolgente puntata ci aspetta. Volete conoscere i particolari? Ora ve li spoileriamo!

Una Vita, anticipazioni 13 gennaio: Il Commissario Mendez affronta Genoveva. Lei è armata, ma …

una vita anticipazioni 13 gennaio Mendez e Genoveva1

Continua la detenzione di Genoveva. Il Commissario Mendez le dice il fatto suo, dopo che la dark lady ha cofessato di aver ucciso Marcia.

Ha con sé un punteruolo, ma decide di non colpire il poliziotto. Piuttosto, poiché rischia di finire nelle mani del boia, esprime un ultimo desiderio: che Felipe vada a trovarla!

Felipe acconsente a recarsi da Genoveva

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Visto quello che è successo, Liberto non è molto per la quale, di fronte alla prospettiva che l’amico visiti la moglie dietro le sbarre. Tuttavia Felipe accetta di farlo, non volendo sensi di colpa, visto ciò a cui potrebbe andare incontro la Salmeròn. Farà bene?

Miguel si sfoga con Roberto su Anabel. Sabina origlia e avverte il giovane sulla Bacigalupe

una vita anticipazioni 21 ottobre Miguel nonni

Miguel parla con nonno Roberto di Anabel e del loro complicato rapporto. Intanto Sabina ascolta il dialogo di nascosto e avvisa il nipote che la figlia di Marcos non la racconta giusta. L’avvocato darà retta alla nonna e indagherà ancora, come aveva già cercato di fare?

Anticipazioni spagnole: Felipe riesce a far scarcerare Natalia. Marcos ha un tremendo scheletro nell’armadio!

una vita anticipazioni 15 dicembre una vita natalia felipe e genoveva

Chi ha letto i nostri spoiler, ricorderà che Natalia alla fine verrà arrestata e sarà in preda ad orribili incubi, che riguarderanno Marcos. Felipe (che si innamorerà della giovane nonostante Genoveva) riuscirà a tirarla fuori di prigione e si scoprirà il segreto che riguarda la Quesada e il vedovo di Felicia.

una vita anticipazioni 3 novembre foto una vita marcos

Anabel finalmente rivelerà a Miguel che stava per convolare a nozze con Aurelio, nonostante la contrarietà di suo padre, per poi piantare lo sposo sull’altare. Il figlio di Salustiano ha deciso di vendicarsi per questo ma anche perché, all’insaputa della figlia, Marcos ha violentato Natalia! Sarà proprio quest’ultima a raccontarlo!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: Hope accetta un invito di Thomas con Douglas. Il manichino fa altri danni

una vita anticipazioni 13 gennaio Una Vita Natalia 2021 12 11 compressed

La spietatezza di Aurelio arriverà a spaventare persino Genoveva, che pure si alleerà con lui in un folle piano, avendo gli stessi fini di vendetta contro gli ex vicini di Acacias! Piano piano i nodi stanno venendo al pettine, in vista della chiusura della telenovela che avverrà nei prossimi mesi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...