Una Vita, anticipazioni 13 luglio: Marcia rivela la verità a Felipe. Genoveva interrompe un loro bacio

Una Vita, anticipazioni 13 luglio: quella di martedì sarà una puntata clamorosa, che segnerà un tanto sperato quanto in atteso riavvicinamento tra Felipe e Marcia. Ma Genoveva

Una Vita, anticipazioni 13 luglio: Marcia racconta Felipe ciò che è a rivelato Andrade

una vita anticipazioni 23 dicembre Felipe e Marcia

Marcia riesce a parlare con Felipe, dopo che lui l’ha cacciata via perché Genoveva l’ha accusata di aver tentato di farla cadere dalle scale, e dice all’amato che è stata sua moglie a far arrivare Santiago/Israel in Spagna, per impedire il loro matrimonio.

Felipe e Marcia stanno per baciarsi, ma Genoveva li scopre

A questo punto Felipe cede ai sentimenti che prova ancora per l’ex fidanzata. Sta per baciarla, ma arriva sua moglie. Ora sarà lei a soffrire per il bell’avvocato!

Liberto fa a Maite una richiesta riguardo a Camino

una vita anticipazioni 13 maggio una vita liberto e maite

Liberto parla con Maite in carcere e le chiede, come vuole Felicia, di far sposare Ildefonso a Camino e di tornare a Parigi appena sarà libera. La pittrice, però, rifiuterà.

Camino racconta ad Armando cos’ha subito Maite in prigione

una vita anticipazioni 22 giugno Camino e Felicia3

Camino, dopo aver appreso da Maite che è stata picchiata da altre detenute (ha delle ecchimosi sul volto e un braccio rotto), si precipita da Armando, per informarlo di cosa è stato fatto a sua nipote e per chiedergli di fare di tutto per farla liberare.

una vita anticipazioni 8 luglio Armando e Maite

Anticipazioni spagnole: Laura incaricata di uccidere Felipe! Per conto di chi?

Sappiamo che Felipe vorrà far condannare Genoveva per l’omicidio di Marcia e partire per Cuba per cercare Israel. Così la Salmeròn vorrà farla pagare all’Alvarez Hermoso.

Perciò si accorderà con Javier Velasco per ucciderlo. Il malvagio avvocato lo chiederà a Laura, se non vuole che lui sveli qualcosa di losco sul suo conto. Tuttavia la Alonso si è innamorata anche lei dell’avvocato e si rifiuterà di fargli del male. Come uscirà da questa situazione?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 20 maggio: Bellita svela a José un segreto su di lei e Ignacio. Soledad ordina un omicidio

Intanto Felipe starà via per più tempo del previsto e Genoveva comincerà a preoccuparsi. Inizierà a cercarlo, anche se il suo alleato cercherà di fermarla.

Comincerà l’appello e ci si sarà un nuovi interrogatorio per l’imputata. Anche lei ricatterà Laura, che smentirà quanto ha detto in precedenza per accusarla giustamente. Felipe riuscirà ad ascoltare la sentenza e sarà deciso a vendicarsi di Genoveva.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...