
Una Vita, anticipazioni 13 maggio: siete pronti per le anticipazioni di domani?
Una Vita, anticipazioni 13 maggio: Rosina continua a temere che Liberto la lasci. Il motivo è Maite
Non passa l’inquietudine di Rosina per la sua vita coniugale. Infatti continuano le sue preoccupazioni che Liberto la tradisca … E con chi? Con l’affascinante Maite?
La Rubio non sa ancora della storia tra la Zaldùa e Camino. Tra quante puntate la verità sarà scoperta?
Rosina e Liberto hanno una discussione
A proposito della gelosia di Rosina nei confronti di Maite, riaffiorerà quando la Rubio Hidalgo e il marito discuteranno su come occuparsi della galleria d’arte che hanno intenzione di aprire e lei gli farà capire di sentirsi un po’ trascurata. Cosa le dirà Liberto? Rassicurerà la moglie?
José, Bellita ed Arantxa aspettano la cura per Bellita
Nonostante l’arresto di Margarita e la scoperta che abbia cercato di avvelenare Bellita, la Del Campo non è ancora salva. Sua figlia Cinta, suo marito José e la loro affezionata domestica Arantxa non vedono l’ora che arrivi la cura. La cantante ce la farà a sopravvivere?
Tre uomini per Arantxa
La parte “più leggera” della puntata sarà caratterizzata da Cesareo, Servante e Jacinto che organizzeranno un concerto di Natale per Arantxa: saranno loro a cantare. Avranno successo?
Anticipazioni spagnole: Bellita mette fine al suo matrimonio con José? Maite viene arrestata e Camino si sposerà con Ildefonso
Dal titolo di questo paragrafo, è chiaro che Bellita sopravvivrà . Purtroppo, però, la quiete è destinata a non tornare per la famiglia Dominguez, perché la donna sospetterà che il marito sia gay e lo farà andar via di casa!
Succederà quando arriverà ad Acacias un nuovo personaggio: il giovane Julio. Lui e José saranno molto vicini e Bellita andrà su tutte le furie, quando vedrà il marito dargli un bacio sulla guancia.
Le cose non staranno come temerà la Del Campo, ma il padre di sua figlia nasconde una verità che non sarà ancora disposto a dirle, perciò andrà a dormire alla pensione.
Per quanto riguarda la vera storia omosessuale tra Camino e Maite, vedremo presto che quest’ultima deciderà di tornare a Parigi, spezzando il cuore all’allieva. Poi si ripresenterà da lei, ma verrà arrestata sotto i suoi occhi per ordine di Felicia ed Emilio.
Successivamente la madre dei due ragazzi andrà a farle visita in carcere (dove la pittrice subirà un pestaggio) e la ricatterà : la libertà in cambio dell’addio a Camino. Intanto la ragazza non potrà far altro che sposare il pretendente Ildefonso.
