Una Vita, anticipazioni 13 ottobre: Genoveva vuole fermare Felipe, ignara che Laura sta già tentando di ucciderlo

Una Vita, anticipazioni 13 ottobre: ecco come proseguiranno le avventure degli abitanti di Acacias.

Servante fa a José una “proposta d’affari”, ma …

una vita anticipazioni 21 maggio Servante

Servante è invidioso del lavoro che stanno facendo Bellita e Jacinto e vuole guadagnare più soldi, così propone a José di realizzare un disco insieme. Tuttavia Dominiguez non accetta e si rende disponibile a far parlare con un produttore il gestore della pensione.

una vita anticipazioni 8 aprile Jose

Cosa risponderà il socio di Fabiana?

Una Vita, anticipazioni 13 ottobre: Genoveva scopre che Felipe vuole andare a Cuba prima del previsto e …

una vita anticipazioni 11 ottobre Felipe e Genoveva

Genoveva apprende che Felipe ha intenzione di recarsi prima di quanto immaginava a cercare Israel e si accinge ad andare dal marito per tentare di dissuaderlo.

Laura avvelena Felipe

una vita anticipazioni 13 ottobre Laura Una Vita 1

Genoveva non sa che Laura sta già obbedendo all’ordine di Velasco e cercando di avvelenare l’Alvarez Hermoso. Se ne accorgerà? E quando? Ve lo sveliamo subito!

Anticipazioni spagnole: Laura vuole soffocare Felipe. Velasco sparisce dalla circolazione, ma Genoveva smaschera la domestica

una vita anticipazioni 2 ottobre Laura Genoveva e Velasco

Velasco ordina a Laura di accelerare la morte di Felipe e lei obbedisce, dirigendosi verso l’ospedale dove l’Alvarez Hermoso è ricoverato in coma, per soffocarlo con un cuscino.

Nel frattempo l’avvocato di Genoveva decide di andarsene per un periodo per avere un alibi, ma la Salmeròn coglie la cameriera in flagrante e la costringe a confessare. A quel punto la dark lady vuole vendicarsi di Velasco e, una volta che lui torna, gli comunica che Felipe sta per morire e finalmente possono iniziare a vivere in pace il loro amore.

…Ma è chiaro che si tratta di una trappola! Seguiranno reciproci tentativi di Javier e Genoveva di uccidersi … ma sappiamo che ad eliminare l’uomo sarà Laura!

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 14 maggio: il gesto di Franzi

Oltre a questa vicenda continuerà quella di Camino e Ildefonso. La giovane ha deciso di stare accanto al marito e di farsi perdonare, per aver svelato il suo segreto ads Anabel, e reagirà male, quando vedrà suo nonno minacciarlo e schiaffeggiarlo. Il marchese de Los Pontones tornerà in scena?

Altra situazione di cui seguiremo gli sviluppi sarà quella tra Ramòn e Antonito. Padre e figlio supereranno i loro conflitti politici (che ovviamente coinvolgono anche le mogli, Carmen e Lolita)? Come andrà la loro carriera?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...