Una Vita, anticipazioni 14 aprile: Bellita ha un terribile sospetto su José

una vita anticipazioni 13 gennaio Bellita2

Una Vita, anticipazioni 14 aprile: quali avventure vivranno i personaggi nella puntata di domani?

Una Vita, anticipazioni 14 aprile: Margarita insinua in Bellita un dubbio su suo marito

una vita anticipazioni 14 aprile Bellita e Margarita

Margarita, che continua a fingersi amica di Bellita, le farà pensare che José abbia una liason extraconiugale con Esther Nadal, la prima attrice della compagnia di cui è entrato a far parte. Insomma, ancora una volta la Del Campo crederà che il marito abbia l’amante!

una vita anticipazioni 8 aprile Jose

Sarà vero? Quando lo scopriremo?

Santiago ammonisce Felipe riguardo a Marcia

una vita anticipazioni 29 gennaio 09 JUL SANTIAGO BECERRA

Santiago (o meglio Israel) vuole costruirsi una vita felice con Marcia e ha i suoi progetti per loro. Tuttavia c’è ancora di mezzo Felipe, al quale intimerà di stare lontano da sua moglie.

Ma ovviamente non sarà così semplice, nonostante lui sia legato a Genoveva incinta …

Cesareo parla a Felicia della situazione di Camino

Felicia avrà un confronto con Cesareo sul pessimo umore di Camino negli ultimi giorni. L’uomo traviserà in parte il motivo, ma capirà che si tratta d’amore. Ovviamente continuerà a non sospettare che sia per una donna: Maite!

Cinta annuncia a Bellita e José il suo fidanzamento con Emilio, ma i genitori la deludono

Alcune fonti ci dicono che tra questo pomeriggio e quello di domani, vedremo che Cinta farà sapere a mamma e papà di essersi fidanzata col figlio di Felicia e fratello di Camino. Tuttavia Bellita e José non saranno felici come la figlia pensava sarebbero stati. Guai in vista?

Maite torna, Camino ritrova il sorriso

Finalmente Maite torna ad Acacias (era ovviamente una scusa, quella di essere dovuta andare in Francia per occuparsi della madre malata!) e Camino è felicissima. Decidono se riprendere o meno le lezioni.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite deve andarsene

Lo vorrebbero entrambe, ma nelle prossime puntate la pittrice deciderà che non sarà possibile per i motivi ben noti alle fan di “Una Vita” e ciò farà ripiombare la giovane Pasamar nella tristezza. Se ne accorgerà soprattutto Felicia, che tornerà a preoccuparsi.

Dagli spoiler, però, sappiamo che le due innamorate si rivedranno eccome, sconvolgendo chi le scoprirà, in primis la madre della ragazza!

Anticipazioni future: Maite e Camino decidono di stare insieme

Felicia intuirà che il malessere di Camino è Maite e l’affronterà. La Zaldùa replicherà alla ristoratrice di stare insegnando a sua figlia l’emancipazione, ma questa non gradirà.

Maite, così, penserà di andarsene definitivamente, ma Camino la fermerà ed inizieranno una storia d’amore, anche se clandestina.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...