Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni 14 febbraio 2020: brutte notizie per Susana

Pubblicità

Argomenti scottanti saranno affrontati nella soap Una Vita. Lucia, in procinto di diventare la signora Alday, farà al suo promesso sposo una richiesta molto precisa, mentre Susana Seler riceve una notizia sconvolgente dall’Italia.

Intanto, Tito Latzcano, il pugile su cui Inigo investe il suo denaro, combinerà un guaio; fra Guillermo mette poi Telmo davanti ad una scelta, e qualcuno ascolterà la loro conversazione…

Una Vita anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: una singolare richiesta

Pubblicità

Ormai i giochi sembrano essere fatti: Lucia sposerà Samuel, e tutti sono in trepida attesa dell’evento, cui si preparano a presenziare esattamente come appena avvenuto per il matrimonio di Antonito e Lolita.

In realtà, Lucia non è affatto innamorata dell’Alday, ed ha accettato la sua ennesima proposta di matrimonio solo perché si è vista respinta dall’uomo che ama davvero, ossia padre Telmo. Tuttavia, pronta a vivere la sua nuova vita, la Alvarado chiede al suo futuro marito di lasciare Acacias dopo le nozze e di non tornare mai più.

Musica per le orecchie di Samuel, che non vede l’ora di allontanare la bella ereditiera dal sacerdote..

I guai di Inigo

Nel frattempo, Inigo ha cominciato a puntare tutto sul pugile Tito Latzcano, e, dopo che quest’ultimo ha vinto il primo combattimento, gli ha procurato un incontro con un pugile francese. Il simpatico pugile, che gode dei favori di tutto il quartiere, sembra però uno sportivo piuttosto insubordinato.

Fin da subito, infatti, è sembrato che non volesse seguire le regole; Tito arriverà poi al punto di non presentarsi all’incontro di pugilato, facendo arrabbiare molto il Barbosa.

Brutte notizie arrivano intanto a Susana; la sarta di calle Acacias riceve un telegramma dall’Italia che sembra annunciare notizie piuttosto inquietanti: è forse accaduto qualcosa a Simon ed Elvira, che da tempo vivono a Genova?

Pubblicità

I consigli di fra Guillermo

Dopo il confronto con Espineira e successivamente con Telmo, fra Guillermo ha capito perfettamente che il giovane parroco è innamorato di Lucia Alvarado. Ovviamente questo è incompatibile con l’abito talare.

Per questo motivo, il frate parla a cuore aperto a Telmo e lo invita a prendere una decisione sul suo futuro. Sarà certamente una decisione difficile, ma deve essere definitiva. Ursula, non vista, ascolta la conversazione fra i due, e fraintende le parole di Guillermo…

Una Vita torna puntuale come sempre su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15 circa.


Potrebbe interessarti anche...