Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: José denuncia Carchano

una vita anticipazioni 8 febbraio Una Vita Meteoweek.com 1

Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: cosa succederà nella puntata … di San Valentino?

Ramòn e Carmen, stupiti da Lolita, indagano

una vita anticipazioni 14 febbraio carmen lolita ramon una vita

Perché la Casado ha reagito freddamente, vedendo la culla che i futuri nonni le hanno regalato per il bambino che nascerà? Che cosa nasconde? Palacios e la Sanjurjo cercheranno di scoprirlo.

Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: Carchano non la passerà liscia, dopo quello che ha fatto a Bellita

una vita anticipazioni 21 gennaio una vita alfonso e jose miguel

José è furibondo contro l’uomo che ha ingannato la sua famiglia e diffamato sua moglie, facendo interpretare alla figlia Cinta una bailadora con lo stesso nome di sua madre, che ha fatto carriera in modo disonesto e senza averne alcun merito.

Il chitarrista decide quindi di sporgere denuncia. Sappiamo che si rivolgerà a Felipe, Alfonso finirà in prigione e la diffusione del film verrà scongiurata. Inoltre, grazie a Rosina, Bellita potrà difendersi parlando con la stampa.

Anticipazioni di settimana prossima: Marcia scopre la verità su Santiago e Genoveva lo minaccia

una vita anticipazioni 14 febbraio Personaggi

Come abbiamo già raccontato altrove, Marcia decide di cercare di dimenticare Felipe e di dedicarsi a Santiago, andando anche a letto con lui. Tuttavia avrà sempre più sospetti sulla sua identità e proprio durante un momento di tenerezza, scoprirà che non è veramente suo marito!

Intanto Genoveva verrà a sapere che il falso Santiago non vuole rispettare gli accordi che ha preso con lei e lo minaccerà, per poi decidere di sedurlo.

Per quanto riguarda Carchano, finirà nel mirino dell’avvocato Toscano, amico di Felipe, e cercherà di “contrattaccare”, facendo credere alla stampa di essere vittima di censura; ma Emilio e José lo incastreranno, scoprendo un quaderno rosso molto compromettente.

Susana dubiterà dei sentimenti di Armando, ma lui la rassicurerà, partiranno insieme per la Francia e Rosina e Liberto denunceranno la scomparsa della zia. Ramòn e Carmen capiranno finalmente il motivo della reazione di Lolita di fronte alla culla: non vuole avere un figlio viziato e desidera che comprenda il valore dei soldi!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 26 novembre: Felicia e Marcos ritornano ad Acacias. Anabel chiede alla matrigna di riconciliarsi con Camino

Infine vedremo che Ursula comincerà a mostrare segni di squilibrio psichico, facendo allarmare Agustina. Infatti davanti agli occhi dell’ex istitutrice comparirà una fotografia del piccolo Mateo e di Telmo, notoriamente usciti di scena, dopo la prematura morte di Lucia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...