Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: L’ultimo desiderio di Lolita. Il dolore di Carmen, Ramòn e Casilda

una vita anticipazioni 14 febbraio Lolita9

Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: sembra che la puntata di San Valentino della telenovela spagnola sarà molto drammatica. Dovrebbe essere incentrata su Lolita e le sue condizioni di salute.

Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: Lolita fa una toccante richiesta a Ramòn e a Carmen

una vita anticipazioni 14 febbraio rebeca alemany interpreta lolita in una vita credits mediaset

A quanto pare, ormai Lolita si persuaderà di aver poco da vivere. Perciò chiederà ai suoceri, Ramòn e Carmen, di pensare ad Antonito e Moncho, quando sarà morta …

Casilda addolorata

Casilda sarà sconvolta e col cuore spezzato, per il destino che aspetta Lolita, che ricordiamo è sua amica e come lei era una domestica, prima di convolare a nozze col padroncino Antonito ed aprire la sua bottega. Cos’altro succederà nel prossimo appuntamento con “Una Vita“?

Anticipazioni spagnole: novità su Anabel e Miguel, scoppia la guerra e Susana si preoccupa per Armando, Felipe rimane ferito nell’attentato e tanto altro!

una vita anticipazioni 1 dicembre Anabel e Miguel

Tra qualche puntata vedremo che Anabel e Miguel si lasceranno e la situazione parrà proprio irreversibile. Nel frattempo il giovane sarà impegnato a scoprire qualcosa d’importante sui suoi genitori.

Sabina vorrebbe raccontargli tutto, ma Roberto riuscirà ad evitarlo e chiederà alla moglie di non mettersi in mezzo. L’ex fidanzato di Anabel arriverà a sapere ciò che desidera? Cosa succederà poi?

Lolita si rivolgerà anche a Natalia, perché badi ad Antonito e a Moncho, ma una notizia di Antonito potrebbe veramente salvarla.

José suggerirà a Bellita di tenere una conferenza stampa per spiegare perché si è finta morta: la cantante accetterà?

Genoveva apprenderà che Felipe è giunto tranquillamente in Austria, mentre lei voleva farlo eliminare. Lo scoppio della Prima Guerra Mondiale sconvolgerà tutto.

Susana sarà in ansia per il marito Armando e la Salmeròn non riceverà più notizie dall’investigatore privato Cuevas, iniziando a a temere per la vita di Felipe. Nel frattempo Aurelio capirà finalmente ciò che prova Genoveva per l’Alvarez Hermoso.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 5 settembre: per Felipe altra lettera falsa e una notifica

Abbiamo anticipato che più avanti, Acacias sarà devastato da un tremendo attentato anarchico organizzato dalla dark lady, da Quesada e Soledad. Sappiamo che perderanno la vita Antonito, Carmen e Marcelina.

Rimarrà ferito anche Felipe, nel frattempo ovviamente tornato nel quartiere. Scosso nel corpo e nello spirito, il bell’avvocato sfortunatissimo in amore starà ancora male dopo cinque anni (nuovo salto temporale nelle telenovela).

Si riprenderà? Come? Qualcosa abbiamo detto in precedenti anticipazioni

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...