
Una Vita, anticipazioni 14 gennaio: domani che emozioni regalerà al suo pubblico la telenovela spagnola? Vediamolo subito!
Una Vita, anticipazioni 14 gennaio:Â Jacinto mette una pulce nell’orecchio di Emilio
Jacinto avverte Emilio che se Cinta dovesse riuscire a diventare attrice, lui potrebbe perderla. Infatti la ragazza potrebbe accettare di essere corteggiata da uomini di quello che diventerebbe il suo ambiente.
Così, preoccupato, Pamar decide di parlarne con la fidanzata: cosa gli risponderà ? A quanto pare andrà avanti per la sua strada, perché Bellita annuncerà a lei e a Camino che avranno un ruolo nel film di Carchano.
Marcia diffida di Genoveva, ma Felipe continua a crederla in buona fede
Marcia si è finalmente svegliata e Felipe, aiutato da Liberto, è riuscito a trovare un anello per fare la proposta di matrimonio alla giovane. Quest’ultima ha manifestato all’amato la sua preoccupazione, per aver trovato anche Genoveva nella sua camera di ospedale e gli ha chiesto il motivo.
Lui le ha spiegato che la Salmeròn ha contribuito a salvarle la vita e che non deve vederla come una minaccia, perché lei ha amato un solo uomo nella sua vita: Samuel. Tuttavia il pubblico sa già che si sbaglia: domani cosa succederà ?
Yolanda e Casilda si recano a trovare Marcia
Vedremo che Yolanda si presenterà nella camera di ospedale di Marcia e le racconterà che sta cercando di non farsi trovare dalla polizia. Tuttavia è voluta andare lo stesso a trovarla, dopo ciò che le è successo.
Marcia le consiglierà allora di chiedere una mano a Felipe, che sicuramente sarà in grado di dargliela. Però Yolanda spiegherà alla Sampaio che si sta già facendo aiutare da Mauro, per cui tra l’altro comincia a provare qualcosa.
Più tardi Marcia riceverà anche la visita di Casilda, la quale sarà molto felice di vedere che la sua amica si stia riprendendo, come lei aveva sperato.
Tra Susana e Armando comincia a rompersi il ghiaccio
Armando colpirà Susana e Rosina raccontando le sue esperienze. La prima confesserà poi all’ex diplomatico di aver capito che la nipote e Liberto vogliono farla fidanzare con lui, ma chiarirà di un essere interessata ad un legame sentimentale. Armando allora risponderà che in ogni caso gli fa piacere parlare con lei.
