Una Vita, anticipazioni 14 luglio: Bellita ha un terribile sospetto su José

una vita anticipazioni 3 luglio Bellita3

Una Vita, anticipazioni 14 luglio: eccoci al nostro quotidiano appuntamento con gli spoiler. Cosa accadrà di nuovo nella telenovela spagnola?

Ramòn decide di assecondare il desiderio di Lolita per il battesimo di Moncho

una vita anticipazioni 6 giugno Ramon1

Ramòn intende rispettare la volontà di Lolita di far battezzare Moncho con un’acqua speciale, quella della Sorgente del Montone Blu, che si trova a Cabrahigo, e si mette in viaggio con Antonito per andare a prenderla.

Moncho è inconsolabile!

una vita anticipazioni 14 luglio Lolita e Moncho

Purtroppo nulla riesce più a far smettere Moncho di piangere: nemmeno il “famoso” urlo del pastore  “yeppa ya” insegnato da Jacinto. Per caso il bimbo di Lolita e Antonito non sta bene?

Bellita teme che a José piacciano gli uomini!

una vita la puntata serale bellita pilla a julio y a jose en acacias 38

Bellita, dopo aver visto il comportamento di José con Julio, comincia ad avere dei dubbi sulle tendenze sessuali del marito. Non sa ancora che la verità! Tra quanto tempo la scoprirà? Come andrà a finire tra i genitori di Cinta?

Anticipazioni spagnole: drammi in arrivo per Genoveva e Camino

Prossimamente vedremo che Genoveva perderà il figlio che aspetta e di ciò accuserà Felipe. Prima leggerà una missiva di Israel da Cuba (le parlerà forse dell’incontro avuto con l’avvocato?) e sverrà per lo shock.

L’Alvarez Hermoso la porterà in ospedale, ma la Salmeròn apprenderà dai medici di aver avuto un aborto. Sarà incline alla pazzia e a Felipe verrà in mente la reazione di Celia. Più avanti la dark-lady giurerà di vendicarsi sul marito per ciò che è successo.

Camino sarà costretta a separarsi da Maite e a sposare Ildefonso, ma per lei i drammi non finiranno qui. Scoprirà che non potrà avere figli per un problema di Cortès e, benché molto legata al consorte, ne soffrirà molto.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 agosto: Thomas non crede al matrimonio tra Ridge e Shauna

I rapporti con Felicia non miglioreranno. Litigherà con lei e, al suo rientro a casa, capirà che il marito è sparito e un parente le dirà che è morto. Si è forse ucciso?

Camino ne soffrirà enormemente e si sentirà in colpa, ma poi succederà ciò che davvero adesso non ci aspettiamo: Maite tornerà da lei grazie a Felicia, madre e figlia si riappacificheranno e le due innamorate partiranno insieme per Parigi felici e contente.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...