Una Vita, anticipazioni 14 marzo: Genoveva riuscirà a cacciare Ursula?

una vita anticipazioni 21 febbraio Genoveva e Ursula

Una Vita, anticipazioni 14 marzo: domenica si continuerà tra l’altro a parlare di Genoveva e Ursula. Vedremo che la Salmeròn sarà ancora in difficoltà con la governante.

Lolita e Marcelina si riappacificano

Ricordiamo che la disputa tra le due riguarda le loro attività lavorative (perché una accusa l’altra di concorrenza sleale) e c’è un grammofono di mezzo, ma Jacinto risolverà (?) la situazione, convincendo la moglie a non ostacolare più Felicia e la moglie di Antonito.

Santiago si avvicina ancora di più a Marcia

una vita anticipazioni 15 febbraio Santiago e Marcia2

Santiago (che sappiamo ormai essere un’altra persona) cercherà di consolare Marcia, disperata per com’è andata a finire con Felipe, ormai di fatto fidanzato di Genoveva. Becerra si esibirà in giochi di prestigio!

Ursula minaccia Genoveva, ma lei la caccia

una vita anticipazioni 27 dicembre Genoveva ed Ursula

Dopo che Ursula l’ha minacciata di morte alla sua festa di fidanzamento con l’Alvarez Hermoso, Genoveva cerca di cacciare definitivamente la Dicenta da casa propria, ma lei le ricorda ciò che avevano stabilito insieme, per impedirle di compiere qualsiasi mossa nei suoi confronti.

In particolare la minaccerà di rivelare che è lei la mandante dell’omicidio del suo defunto marito Alfredo Bryce, ma Genoveva la licenzierà ugualmente.

Successivamente la Salmeròn riuscirà a fidanzarsi con Felipe dando un pranzo al “Nuevo Siglo”, il ben noto ristorante di Felicia, Emilio e Camino.

Camino e Maite si recano insieme a visitare un museo

Camino inizia finalmente ad andare a lezioni di pittura da Maite e le due si recheranno insieme ad un museo per trovare ispirazione. Nonostante Felicia abbia dato alla figlia il permesso, continua a pensarla allo stesso modo. Sappiamo che la situazione peggiorerà rapidamente.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: Genoveva non ha più notizie di Felipe e ha paura. Aurelio vorrebbe esserle più vicino

Anticipazioni settimanali: Bellita aiuterà ancora Margarita e tanto altro

Abbiamo già dato in un altro articolo le anticipazioni settimanali per quanto riguarda Genoveva, Ursula, Maite e Camino. Ora aggiungiamo che rivedremo Bellita e Margarita.

La Del Campo vorrà aiutare ancora la moglie di Alfonso e questa volta organizzerà un concerto benefico, in cui sarà coinvolta Cinta. Inoltre Servante incoraggerà Marcelina a continuare a mettere i bastoni fra le ruote a Lolita e Felicia, ma alla fine i suoi suggerimenti non convinceranno la moglie di Jacinto, anche perché saranno dispendiosi.

Infine vedremo che Lolita sarà in pensiero, perché Antonito sarà attratto da Maite.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...