Una Vita, anticipazioni 14 settembre: la scelta politica di Antonito divide i familiari. Velasco confonde Cesareo nel processo contro Genoveva

una vita anticipazioni 13 giugno Cesareo

Una Vita, anticipazioni 14 settembre: come proseguirà domani la telenovela spagnola (che da oggi tornerà a fare da traino a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi)?

Una Vita, anticipazioni 14 settembre: Antonito nel partito conservatore? Lolita e Ramòn la pensano diversamente da Carmen

La scelta di Antonito di entrare nel partito considervatore, provoca scompiglio nella sua famiglia. La moglie Lolita e il padre Ramòn (candidato liberale) storcono il naso, mentre Carmen sostiene il figliastro. Ci saranno delle conseguenze?

Cesareo vuole testimoniare contro Genoveva, ma Velasco gli tende un tranello

Finalmente inizia il processo a Genoveva per l’omicidio di Marcia. Cesareo, tesissimo, viene chiamato a deporre.

Ha visto la Salmeròn quando è stata uccisa la povera ex domestica (lui era pure finito in carcere da innocente!) e intende dirlo al giudice. Tuttavia Javier Velasco, il malvagio avvocato dell’imputata, innamorato di lei, ha un piano per mandare in confusione il vigilante di Acacias.

una vita anticipazioni 14 settembre Cesareo tribunale

Dato che questi dichiara di aver visto Genoveva con un velo nero il giorno del delitto ai Giardini del Principe, la fa mettere a confronto con altre due donne velate, per vedere se sia in grado di riconoscerla! Lui non ci riesce e la dark – lady verrà scagionata!

Anticipazioni spagnole: Genoveva tenta di uccidere Velasco e Laura ci riesce

una vita anticipazioni 9 aprile Velasco e Genoveva

Ennesimo colpo di scena in arrivo in “Una Vita“! Dopo che Laura tenterà di avvelenare Felipe per conto di Velasco e l’avvocato riuscirà a salvarsi, Genoveva, ancora innamorata del marito, mediterà di uccidere per vendetta l’uomo che le eviterà la galera a vita.

I loro rapporti saranno sempre più tesi, anche perché il legale verrà a sapere le intenzioni della Salmeròn. Ma come farà lei a tentare di eliminarlo? Avvelenandolo a poco a poco come aveva fatto fare a Laura con Felipe!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 25 luglio: Camino smette di parlare. Una scoperta su Felipe fa infuriare Genoveva

A quel punto Velasco smaschererà definitivamente Genoveva ed avranno un furioso litigio, durante il quale l’uno tenterà di uccidere l’altra! Tuttavia qualcuno la salverà in extremis: si tratta di Laura, che sparerà all’avvocato, che ricordiamo la sta ricattando!

una vita anticipazioni 29 agosto agnes llobet interpreta laura in una vita credits mediaset

Cosa succederà a questo punto tra Genoveva e Laura, tornate ad essere complici? Questa situazionde durerà a lungo?

Che fine farà la Alonso? Riuscirà a far operare la sorella Lorenza e a farla uscire dal sanatorio (cosa che motiva in parte il suo losco agire)?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...