Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anticipazioni 15 – 21 giugno: Lucìa tace della sua malattia sia ad Eduardo che a Telmo

Pubblicità

Cosa succederà la settimana prossima, quella tra il 15 e il 21 giugno, nella telenovela spagnola “Una Vita” (“Acacias 38”)? Scopriamo subito le anticipazioni!

Lucìa, malata, riesce ad incontrare Telmo

Pubblicità

Vedremo ancora Lucìa combattere contro la sua malattia, ma la nasconderà al marito Eduardo. Intanto quest’ultimo, dopo un altro litigio con lei, continua a proibirle di uscire di casa da sola. L’Alvarado, grazie ad Ursùla, riesce comunque ad incontrare l’amato Telmo, ma neanche a lui rivelerà di essere molto malata.

Ursula aveva messo in guardia Telmo della pericolosità di vedere Lucìa per via di Eduardo, ma l’ex sacerdote non ha resistito, così la Dicenta promette ai due amanti di farli fuggire insieme.

Samuel minacciato

La prossima settimana si parlerà anche di Samuel e Genoveva. L’Alday verrà minacciato dal senatore, così accetterà di pagare il debito di Ariza. Tuttavia, poi, emergerà che l’uomo se n’è andato dalla Spagna.

Felipe, reduce da uno scandalo, si chiuderà in casa e non vorrà vedere nessuno, nemmeno la fedele domestica Augustina. Ramòn chiederà la collaborazione di Liberto per cercare di aiutare l’avvocato.

José racconterà a Cinta come proceda il nuovo lavoro nel settore del commercio delle olive, ma la giovane si fingerà troppo assorbita dallo studio per pensare ad altro.

Pubblicità

La decisione di Samuel e Genoveva

Samuel e Genoveva decideranno di non dare il denaro al senatore, ma temendo che per loro finisca male, il giovane chiederà un prestito alla banca. Tuttavia a richiesta risulterà vana e l’Alday proverà a rivolgersi a Liberto.

Telmo non teme Eduardo e si accorderà con Ursula per continuare a vedere il piccolo Mateo, suo figlio. Tuttavia il marito di Lucìa intuirà rapidamente la loro intenzione di fuggire.

Ramòn anticiperà Sahagùn nell’aiutare Felipe. Bellita farà da testimonial del marchio delle olive del marito, ma Cinta scoprirà che la situazione economica della sua famiglia è drammatica.

Incontro tra Lucìa, Eduardo e Telmo. Genoveva e Samuel ancora alla disperata ricerca di soldi

“Una Vita” continuerà con Eduardo che, a passeggio con Lucìa, incontra Telmo. Quest’ultimo non reagirà alla provocazione, pur volendo salvare a tutti i costi la donna che ama e madre di suo figlio. L’ex sacerdote si alleerà però ancora più strettamente con Ursula.

Samuel e Genoveva hanno paura, perché non riescono ad ottenere i soldi. Genoveva, allora, suggerisce al marito di rivolgersi ad una sua vecchia amica, Marlèn, ma Liberto fa loro il prestito.

Si avvicina il momento della verità per Felipe

Pubblicità

Ramòn ritiene di riuscire finalmente ad aiutare Felipe. Carmen dice al marito che l’Alvarez Hermoso ha idealizzato Celia e che forse, per farlo stare meglio, sarebbe bene raccontargli come è morta veramente sua moglie.

Infine sta per debuttare “La dama del Misterio” e Bellita è curiosa di ascoltare la nuova cantante. Cinta e Arantxa sono preoccupate.


Potrebbe interessarti anche...