Una Vita, anticipazioni 15 dicembre: Felipe aggredito, Genoveva non demorde

Una Vita, anticipazioni 15 dicembre: in attesa di vedere la puntata di oggi della telenovela spagnola, vi facciamo già sapere cosa accadrà domani.

Felipe aggredito a casa di Andrade, ma non ricorda nulla. Genoveva finge di volerlo aiutare

Una vita, le trame dal 7 al 13 dicembre 2020 | TV Sorrisi e Canzoni

Genoveva è soddisfatta per come stanno andando le cose per quanto riguarda Marcia, ma teme che Felipe non riesca a dimenticarla. Decide comunque di continuare il suo “piano di conquista” dell’Alvarez Hermoso, anche perché Ursula la incoraggia. La Salmeròn finge con l’avvocato di volerlo aiutare a ritrovare la rivale in amore.

Intanto Felipe si è recato a casa di Cesar Andrade per rintracciare la giovane, ma inspiegabilmente si sveglia in un hotel. Si rende conto di aver subito un’aggressione, ma non ricorda com’ è successo.

Una Vita, anticipazioni 15 dicembre: Mauro rintraccia Felipe e questi si scusa con lui

Mauro, dopo tante ricerche, riesce a trovare Felipe e gli spiega cosa è accaduto da Andrade. L’Alvarez Hermoso si rende conto di essersi comportato da incosciente, andando da solo da lui e si scusa con San Emeterio.

Riusciranno a collaborare ancora per rintracciare Marcia? Ulteriori spoiler ci dicono che ci saranno altri dissidi tra i due, anche perché Mauro chiamerà la Guardia Civil senza consultare l’amico e ciò metterà in pericolo la vita della Sampaio (nel frattempo costretta a prostituirsi in una casa di tolleranza), facendo sentire in colpa Felipe.

Andrade ferirà Marcia con un colpo di pistola e lei rimarrà svenuta tra le braccia dell’amato. Sopravvivrà? Chi avrà la meglio tra lei e Genoveva? Che fine farà il trafficante di donne?

Carmen e Lolita raggiungono un accordo, ma ora c’è un altro problema

A Casa Palacios, finalmente Carmen e Lolita raggiungono più miti consigli, decidendo di divedersi le incombenze domestiche. Tuttavia la situazione tra loro ha logorato i rapporti tra Ramòn e Antonito.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 14 settembre: la brutta reazione di Florian

Padre e figlio riusciranno a risolvere la questione? Come faranno? La decisione di Carmen e Lolita di avere una pacifica convivenza sarà definitiva?

Una Vita va in pausa per Natale?

In rete circola la notizia che la telenovela andrà in pausa natalizia e comunque questa settimana ci sarà di sicuro per la gioia dei fan.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...